• Google+
  • Commenta
27 giugno 2012

L’Università Roma Tre cerca 5 esperti linguistici di Ateneo

È indetta presso l’Universita’ degli Studi Roma Tre una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque collaboratori ed esperti linguistici di Ateneo di cui uno di madrelingua araba, uno di madrelingua inglese, uno di madrelingua cinese, uno di madrelingua spagnola e uno di madrelingua russa per le esigenze della Facolta’ di Lettere e Filosofia.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, potranno essere presentate direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Universita’ degli Studi di Roma Tre sito in via Ostiense, 159 dalle ore 9 alle ore 16,30 o fatte pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Amministrativo dell’Universita’ degli studi Roma Tre, via Ostiense, n. 159 – 00154 Roma ovvero mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo reclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it purche’ l’autore sia identificato ai sensi dell’art. 65 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 «Codice dell’Amministrazione Digitale».

La scadenza del bando è il 2 luglio 2012. Il testo completo è reperibile all’indirizzo http://concorsi.uniroma3.it/download/98_FLETESLING12%20-%20BANDO.pdf

Google+
© Riproduzione Riservata