• Google+
  • Commenta
22 giugno 2012

Riunioni di lavoro? A New York gli appuntamenti si danno nei “nail saloon”

Una donna è impotente solo fin quando lo smalto sulle unghie non è asciutto!? Andatelo a dire alle frenetiche donne in carriera di New York!

Ed è proprio da li che arriva la “moda” di dare appuntamenti di lavoro mentre ci si fa mani e piedi. Molte donne in carriera, secondo un sondaggio hanno dichiarato di aprirsi di più, in un centro estetico che difronte ad una tazza di caffè o ad un drink e di sentirsi più a proprio agio in un ambiente “più intimo” come quello dei “nail saloon” riuscendo ad interloquire in modo più rilassato e produttivo; i vantaggi inoltre sono notevoli, visto che sono impossibilitate ad usare Tablet, SmartPhone, BlackBerry, IPhone e PC per controllare la posta o per contatti di lavoro, o semplicemente per distrarsi con social network o navigando.

Ormai davvero di tendenza queste “riunioni di lavoro”, tanto che i nail saloon della Grande Mela, si sono attrezzati rivoluzionando l’arredamento in modo da essere predisposto per questi incontri, e evitando di renderli troppo femminili, in modo da poter accogliere anche i “narcisi” che non rinunciano alla cura delle loro unghie, e di questi tempi si sa, che gli uomini ci tengono quasi come le donne.

Ottima alternativa per assemblare l’utile al dilettevole, soprattutto se si tratta della propria estetica.

 

Google+
© Riproduzione Riservata