• Google+
  • Commenta
21 Novembre 2019

Irina Shayk a New York con la figlia Lea senza Bradley Cooper

Irina Shayk a New York
Irina Shayk a New York

Irina Shayk a New York

Irina Shayk a New York in giro con la figlia Lea sono state fotografate insieme, bellissime ma senza Bradley Cooper: ecco in che rapporti sono i due dopo le ultime dichiarazioni.

“A star is born” ha portato non poco scompiglio nella vita dei protagonisti dell’acclamatissima pellicola. Lady Gaga ha interrotto la sua relazione con il produttore Christian Carino a un passo dal matrimonio. Bradley Cooper, regista del film si è definitivamente lasciato con la modella russa ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e mamma della loro splendida figlia, la piccola Lea.  il gossip di tutto il mondo non ha mai avuto e non ha tutt’ora il minimo dubbio: tra i due sul set è nata una storia d’amore.

Recenti voci di corridoio, vorrebbero Cooper impegnatissimo nel suo prossimo progetto cinematografico. Lady Gaga invece, presissima da un nuovo film in cantiere e la sua linea make-up Haus Lab.

Passerelle e campagne pubblicitarie per la modella russa, fotografata per le strade di New York sorridente come non mai. Irina Shayk e la figlia Lea senza Bradley Cooper, bellissime e in outfit coordinati. Ecco tutti i dettagli delle foto che ritraggono mamma e figlia insieme, e in che rapporti sarebbero attualmente i due dopo le ultime dichiarazioni e rumors trapelati.

Irina Shayk a New York con la figlia Lea in giro insieme e sorridenti ma senza Bradley Cooper

Mai troppo lontana dalla sua piccola, nonostante sia una modella di fama mondiale. Felicissima nella semplicità di una passeggiata con sua figlia. Lo sfondo è quello delle strade di New York. E’ mercoledì mattina, e la modella 33enne è stata fotografata insieme alla piccola Lea in outfit rigorosamente abbinati. Cappotto lungo, anfibi, occhiali da sole e cappellino bianco per coprirsi dal freddo. Felpa grigia e pantaloni abbinati per un look casual adatto all’occasione.

La sua bellezza le permette di indossare qualsiasi capo rendendolo chic e di tendenza. Ma stavolta, non è l’abbigliamento della modella a saltare subito all’occhio. E’ la dolcezza con la quale corre insieme alla piccola Lea, le tiene la mano durante la passeggiata non allontanandosi mai troppo. Adorabile, biondissima e identica al papà. La figlia della coppia sembra davvero essere una bambina serena e spensierata.

La separazione dei genitori, non ha influito sul comportamento della piccola. I due hanno stabilito sin da subito accordi precisi per consentire alla figlia di crescere in un clima privo di tensioni e lontano dai gossip di tutto il mondo. Ma quali sono i reali rapporti tra i due dopo le ultime dichiarazioni di Lady Gaga e i rumors trapelati? Ecco le ultime news sul triangolo più chiacchierato dell’anno.

La Shayk pensa solo a Lea e non ne vuole sapere di Bradley Cooper.

Dopo l’ennesima smentita da parte di Lady Gaga circa la sua presunta storia d’amore con il collega e amico Bradley Cooper, sono trapelati dei rumors circa i rapporti dell’attore con la sua ex-compagna. Irina Shayk pensa solo alla figlia Lea, senza Bradley Cooper. E’ focalizzata sulla sua carriera e a trascorrere il maggior tempo possibile con la figlia, come testimoniano le ultime foto delle due a New York.

La voglia di innamorarsi nuovamente c’è, ma non è una priorità al momento. “Penso che le donne siano come un buon vino: migliorano con gli anni e sono in grado di prendere decisioni migliori. Penso che una donna non debba avere paura di invecchiare, soprattutto dentro. Si tratta di personalità, di come prendi la vita e di come trasmetti la tua energia interiore al mondo esterno.”.

Queste le parole della bellissima modella russa in una recente intervista. Sembra davvero che al momento non ne voglia sapere nulla del padre di sua figlia e che sia concentrata solo ed esclusivamente sul bene della piccola. Le foto della passeggiata a New York testimoniano realmente la sua voglia di vivere al cento per cento Lea anche senza la presenza di papà Bradley Cooper.

Google+
© Riproduzione Riservata