• Google+
  • Commenta
14 giugno 2012

Siena – resto del mondo

SIENA – Per il secondo semestre 2012-2013 sono pronti posti di mobilità per gli studenti per periodi di studio e ricerca all’estero.

 Si è concluso il terzo bando Mobilità Internazionale 2012-2013 per periodi di studio e ricerca all’estero.

 Possono presentare domanda tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea offerti dall’ateneo.

Le destinazioni designate sono Brasile, Perù, Messico, Giappone, Australia, Canada, Federazione Russa, Stati Uniti.

Una fantastica opportunità per i giovani di scoprire nuovi orizzonti coniugando sapere e curiosità. Fondamentale, per tutti i partecipanti, è conoscere l’inglese, almeno in modo basilare per poter sostenere anche i test di lingua necessari per entrare in graduatoria.

Per accedere alle diverse destinazioni è necessario sottoporsi ad un test di lingua presso il Centro Linguistico di Ateneo o sostenere un colloquio in lingua rispettando le date comunicate preventivamente a coloro che avranno aderito.

 Sono accettate anche le candidature inviate via posta alla Divisione Relazioni Internazionali – Via San Vigilio, 6 – 53100 Siena. In generale le domande sono state consegnate all’International Desk (Via Banchi di Sotto n. 55). Le sottoscrizioni al bando si sono concluse giovedì 14 giugno alle ore 17:00.

Il Test di lingua inglese si svolgerà martedì 19 Giugno 2012, ore 10 nell’Aula Informatica 1 – Centro Informatico della Facoltà di Economia – P.zza S. Francesco.

 Graduatorie 1° Bando Mobilità Internazionale 2012/2013 link

 Graduatorie 2° Bando Mobilità Internazionale 2012/2013 link

 Il bando e la domanda sono visibili all’indirizzo link

 In bocca al lupo a tutti e crepi il lupo.

Google+
© Riproduzione Riservata