• Google+
  • Commenta
13 luglio 2012

Casagit, l’assistenza sanitaria per i giornalisti si fa in 4

La Casagit, il servizio di assistenza sanitaria dedicata ai giornalisti professionisti, ha presentato importanti novità. Partendo dal Profilo Uno, che è la forma principale di assistenza sanitaria integrativa dei giornalisti, la Casagit propone tre nuovi profili, dedicati a chi svolge comunque attività giornalistica, per usufruire di quello che risulti il più adeguato alle singole esigenze e condizioni personali.

Il Profilo Due aiuta ad alleggerire il peso delle spese mediche, sia del giornalista iscritto che dei familiari e l’assistenza sanitaria va dal normale ricovero all’intervento chirurgico, dalle terapie fisiche alle cure odontoiatriche, dalle visite specialistiche agli accertamenti diagnostici.

I profili Tre e Quattro, invece, offrono un piano sanitario integrativo semplice ed economico, in caso di mancato reddito, utilizzabili per le cure più frequenti o per le emergenze e prevede un rimborso forfettario per ogni giorno di ricovero, in caso di intervento chirurgico e per gli accertamenti diagnostici e le cure oncologiche.

Da giugno esiste, inoltre, anche un servizio di Assistenza in Emergenza – A.G.O. – che è operativo dall’11 giugno 2012 per tutti gli assistiti Casagit ed è attivo tutto l’anno per 24 ore al giorno, grazie ad un numero verde, dedicato ai soli iscritti CASAGIT.

Google+
© Riproduzione Riservata