• Google+
  • Commenta
10 luglio 2012

Lamborghini seleziona laureati in Comunicazione

“Lamborghini” è un nome che, da solo, racconta molto. Nata nel 1963, la casa automobilistica produce alcuni tra i modelli più costosi e lussuosi del mondo, quasi esclusivamente su commessa, rivolgendosi ad una ridottissima e molto elitaria nicchia di mercato, ed attuando, così, una strategia fortemente selettiva.

Se possedere un’automobile marchiata Lamborghini è, per i più, un desiderio destinato a rimanere tale, almeno quello di lavorare per questa azienda diviene oggi un sogno più accessibile, se non altro per i laureati in Scienze della Comunicazione.

Il gruppo è, infatti, alla ricerca di uno stagista che per 6 mesi si occupi di Social Media Marketing. Nello specifico, Lamborghini è interessata a far accedere all’interno del proprio team un giovane in possesso di laurea triennale o specialistica afferente al settore della comunicazione e conseguita da meno di 12 mesi.

Oltre alla ormai scontata conoscenza dell’inglese parlato e scritto a livelli ottimali, il profilo ricercato deve avere buone capacità relazionali e nutrire una passione – e conseguente capacità di utilizzo – dei più importanti social media.

Le mansioni da svolgere, infatti, riguarderanno soprattutto le attività di la gestione dei profili sociali Lamborghini e, tramite essi, di comunicazione e monitoraggio della brand reputation, di cui si dovrà produrre ciclicamente una periodistica sugli indicatori di performance.

Il tirocinio, che si svolgerà presso la sede Lamborghini di Sant’Agata Bolognese (BO), prevede 6 mesi di lavoro full time, con rimborso spese ed un buono pasto giornaliero. Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae a external.ciacci@lamborghini.com con oggetto “Toricinio SMM”.

Google+
© Riproduzione Riservata