• Google+
  • Commenta
7 luglio 2012

Uniba: prorogata al 25 Luglio 2012 la scadenza del Bando di Tutorato a.a. 2011/2012

L’Università di Bari ha indetto una selezione, per titoli, per l’assegnazione di complessivi 262 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato. 

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli studenti dell’Università di Bari Aldo Moro iscritti, per l’a.a. 2011/2012, ai Corsi di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico, Corsi di laurea magistrale/specialistica e Corsi di dottorato di ricerca. I candidati non devono trovarsi nella condizione di ripetente o fuori corso e devono aver effettuato il pagamento delle tasse e dei contributi universitari, qualora dovuti.

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea Specialistica/Magistrale e Specialistica/Magistrale a ciclo unico dovranno compilare la domanda online. Gli iscritti ai dottorati di ricerca dovranno scaricare la domanda, compilarla manualmente e consegnarla.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’amministrazione barese o presentata direttamente entro il 25 luglio 2012,  presso il Settore II-Gestione Flusso Documentale Area Protocollo Generale-Palazzo Ateneo-Piazza Umberto I, n.1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante inviata a questa Amministrazione. 

Per ottenere ulteriori informazioni è sufficiente contattare il seguente indirizzo e-mail: p.m.iacobone@dardre.uniba.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata