• Google+
  • Commenta
1 agosto 2012

Chi l’ha detto che i mutandoni alla Bridget Jones non sono sexy? Agli italiani piace!

E chi l’ha detto che una donna è sexy e affascinante solo se indossa perizoma, autoreggenti e reggiseni imbottiti? A Daniel Cleaver (Hugh Grant) ad esempio (nonostante la fama di “sciupafemmine”) i mutandoni della divertente Bridget piacevano davvero!

Non a caso, il gusto degli italiani in fatto di abbigliamento intimo non sembra lasciar spazio a dubbi: gli italiani preferiscono un intimo tutt’altro che provocante! A differenza di ciò che potrebbe sembrare, sia uomini che donne, preferiscono indossare e vedere il proprio partner in vesti intime decisamente poco stuzzicanti.

Secondo i dati di una ricerca conodotta da eBay.it e GfK Eurisko infatti, il 70% dei partecipanti al sondaggio dice di preferire il classico slip a discpaito del perizoma che gode soltanto di una preferenza dell’11%. E chi l’avrebbe mai detto che nei sogni più proibiti degli italiani figurassero comodi slip e semplici boxer “da penzionato”?Sono gli uomini appunto che oltre ad apprezzare gli slip (55% degli intervistati), apprezzano il boxer per il 22% dei casi.

Nonostante la procacità di un abbigliamento intimo succinto, la comodità di uno slip che fascia a perfezione, secondo quanto scaturisce dalla ricerca è molto più amata e desiderata. Vedo non vedo dunque binomio perfetto anche sotto gli abiti!

 

Dati presi da corrierevicentino.it

Immagine tratta da http://nlpforu.wordpress.com

Google+
© Riproduzione Riservata