• Google+
  • Commenta
28 agosto 2012

Si parte con Medicina

Perugia – Partono i corsi di preparazione ai test di ammissione per Medicina e Chirurgia. Professioni sanitarie e Veterinaria dell’università degli studi di Perugia

Dal 29 al 31 agosto all’università di Perugia si terranno i corsi di preparazione per le facoltà di Medicina e Chirurgia. Professioni sanitarie e Veterinaria dell’università degli studi di Perugia

Questi corsi sono finalizzati a preparare le future, ipotetiche matricole alle prove di ingresso e test per le facoltà a numero chiuso, che saranno svolti a breve, il 4 settembre 2012, e che daranno vita alle classi per l’anno accademico 2012-2013.

I corsi di preparazione saranno svolti dallo Student’s office dalle 15 alle 18 per tre giorni.

Questi corsi di preparazione sono fondamentali sia da un punto di vista di allenamento della mente che da un punto di vista psicologico, poichè avendo già abbattuto i primi muri, gli studenti arriveranno pronti alla prova e soprattutto con meno domande e paure.

I corsi hanno lo scopo di favorire una seria e specifica preparazione al test di ingresso dei seguenti corsi  tramite il ripasso degli argomenti indicati nelle disposizioni ministeriali, l’acquisizione di abilità nella risoluzione dei test a risposta multipla e la capacità di gestire le prove a tempo.

Ad ogni corsi potranno partecipare solamente 75 studenti per ciascun percorso formativo.

Un nuovo modo per affrontare gli spettri dei test.

In bocca al lupo a tutti e… crepi il lupo.

Fonte immagine: Voxnova

Google+
© Riproduzione Riservata