• Google+
  • Commenta
17 settembre 2012

L’università di Ferrara ricorda Federica Baroni

Un momento per ricordare Federica Baroni, stimata dipendente e studentessa Unife.

Domani alle ore 9,30 nell’Aula C del Dipartimento di Scienze Storiche

Domani, martedì 18 settembre, alle ore 9,30 nell’Aula C del Dipartimento di Scienze Storiche, (via Paradiso, 12), si terrà un momento in ricordo di Federica Baroni, stimata dipendente e studentessa dell’Università di Ferrara, prematuramente scomparsa più di un anno fa.
Saranno presenti all’incontro il Preside della Facoltà di Lettere e filosofia Matteo Galli ed alcuni docenti del corso di Laurea in Comunicazione pubblica, della cultura e delle arti (immagine, musica, spettacolo), frequentato brillantemente da Federica.

Nell’occasione verrà consegnata ai genitori una pergamena di proficua frequenza ai corsi intitolata a Federica, a firma del Rettore Pasquale Nappi e del Preside Matteo Galli.

“I colleghi e le colleghe della Ripartizione Gare e Patrimonio ricordano Federica per la sua carica vitale e la sua forza d’animo. La determinazione che dimostrava in tutte le attività che svolgeva è stato un esempio per tutti. Affrontava il lavoro e lo studio all’Università con entusiasmo e forza di volontà ammirevoli, non tralasciando di impegnarsi per creare nell’ambiente di lavoro un clima affiatato  e amichevole”.

 

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata