• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2012

Opportunità lavorative con NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori

Curriculum Vitae Personalizzato
Opportunità lavorative con NTV

Opportunità lavorative con NTV

Opportunità lavorative con NTV: La società Nuovo Trasporto Viaggiatori di trasporto ferroviario cerca 650 risorse lavorative.

Una società giovane che offre opportunità ai giovani. NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), azienda operante nel trasporto ferroviario ad alta velocità, con già cinquantuno collegamenti su 12 stazioni in nove città, ricerca ben 650 risorse da inserire nel proprio organico.

Le figure professionali ricercate sono hostess e steward di bordo e di terra, che si occuperanno di accoglienza, assistenza dei viaggiatori, sia sul treno che nelle stazioni: predisporranno la cura e il riordino degli ambienti garantendo l’alto standard qualitativo proposto dall’azienda e forniranno i servizi di offerta e prenotazione dei prodotti, mettendo il viaggiatore sempre in primo piano.

Alle risorse verrà offerto un contratto di apprendistato, dopo lo svolgimento di un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di cultura ferroviaria, ma anche di servizi commerciali, fondamenti di comunicazione ed informazione al pubblico e gestione delle emergenze.
Le sedi di lavoro sono dislocate in tutto lo Stivale: Roma, Milano, Firenze, Venezia (Padova-Mestre), Torino, Napoli, Salerno e Bologna.

Le proposte delle candidature possono essere fatte on line nell’apposita sezione del sito dell’azienda, allegando al proprio curriculum una foto. Al momento del colloquio bisogna essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e relativa fotocopia, un curriculum aggiornato, una foto in primo piano e una foto a figura intera, fotocopia dell’ultima busta paga (solo se posseduta) e presentarsi con un dress code adeguato: tailleur e scarpe senza tacco per le donne e giacca per gli uomini.

I requisiti minimi per poter partecipare alla selezione sono: essere in possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale, disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale e possedere un’ottima padronanza della lingua inglese, infatti fondamentale per la selezione sarà il superamento di un colloquio in lingua straniera.

Google+
© Riproduzione Riservata