• Google+
  • Commenta
14 gennaio 2013

Concorso Pubblico Università Gabriele d’Annunzio

Concorso Pubblico – Università G. D’Annunzio di Chieti – Pescara

 Concorso Pubblico ( scadenza 15 gennaio 2013) per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca in scienze – XXVIII ciclo. 

L’Università di Chieti – Pescara ha indetto un Concorso Pubblico per l’ammissione al Corso di Dottorato di ricerca in Scienze XXVIII ciclo, per la copertura di 1 posto con borsa di studio a tema vincolato in “Progettazione, analisi e verifica di sistemi, reti e software” nell’ambito dell’ICT e componentistica elettronica, finanziata dal Ministero dell’Università e Ricerca con il Fondo Sostegno Giovani rientrante nei grandi programmi strategici di cui all’art.1 del D.M. 18 luglio 2005.

Requisiti di Ammissione al Concorso Pubblico: Possono presentare domanda di ammissione al Concorso per l’ammissione al Dottorato di ricerca, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che siano in possesso di un diploma di laurea conseguito in Italia secondo l’ordinamento precedente il riordinamento didattico di cui al D.M. 509/1999, ovvero diploma di laurea specialistica/magistrale, ovvero analogo titolo accademico presso Università, estere, riconosciuto equipollente ad un titolo accademico italiano dalle competenti autorità accademiche.

Domanda di ammissione al Concorso Pubblico : I candidati in possesso del titolo accademico italiano, dovranno utilizzare esclusivamente la procedura on-line , improrogabilmente entro le ore 12 del giorno 15 gennaio 2013, seguendo le modalità indicate nella pagina web.

Borsa di studio: La borsa di studio messa a concorso sarà assegnata secondo l’ordine di graduatoria concorsuale. Tale borsa di studio verrà erogata esclusivamente a coloro che non possiedono un reddito personale complessivo annuo lordo superiore a euro 16.000,00. Ad ogni modo, l’importo annuale della borsa di studio è di euro 13.638,47.

Cliccare qui per ulteriori informazioni sul Concorso.

Google+
© Riproduzione Riservata