• Google+
  • Commenta
19 Ottobre 2019

Rihanna su Instagram mostra fiera i suoi chili e un look mozzafiato

Rihanna su Instagram mostra fiera i suoi chili
Rihanna su Instagram mostra fiera i suoi chili

Rihanna su Instagram mostra fiera i suoi chili

Rihanna nell’ultimo post su Instagram ha mostrato con orgoglio i suoi chili in più e le sue curve mozzafiato. Ecco tutti i dettagli del video pubblicato questa mattina.

La popstar di Barbados, ora anche imprenditrice e scrittrice, sa come infiammare la rete e far parlare di sé. Negli ultimi giorni, forse per pubblicizzare i suoi nuovi prodotti make up e la sua biografia in uscita, si sta divertendo parecchio mandando letteralmente in tilt i suoi fan su tutti i social. E’ davvero un momento d’oro per lei, che sembra godersi pienamente osando e provocando come al solito. Non si è mai vergognata, sfoggiando sempre con fierezza la sua beltà e la sua sensualità. Anche quando i media hanno cominciato a notare il suo cambiamento fisico.

Da una forma snella e longilinea, la star ha messo su qualche chilo incarnando sempre più la tipica bellezza afroamericana, proprio come la sua collega e amica Beyoncè.

Oramai imprenditrice di successo con la sua linea di abbigliamento, lingerie e beauty, la cantante di “Umbrella” ha pubblicato proprio stamattina un video in cui applica in un bikini alquanto striminzito il suo nuovo illuminante firmato Fenty Beauty. Ecco i dettagli del post di Rihanna su Instagram e le reazioni de suoi fan.

Rihanna su Instagram mostra fiera i suoi chili ai fan in video e foto con un look mozzafiato

Mai pezzo fu più adatto come “Shine bright like a diamond”, ovvero “Brilliamo luminosi come un diamante”. E’ questo l’effetto ricreato dalla 31enne di Barbados Rihanna nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Non solo grazie all’applicazione della sua nuova polvere illuminante, ma soprattutto per la sua forma fisica, completamente diversa e più “esplosiva” rispetto al passato. La cantante ha ammesso da qualche anno, di prendere e perdere peso nel giro di pochissimo tempo, ma di aver assolutamente accettato tutto questo e di vivere bene con il suo corpo.

Nelle sue ultime apparizioni, la si è vista molto più in carne. Le sue curve hanno suscitato approvazione ma anche critiche e giudizi poco simpatici da parte dei media e gli utenti dei social più importanti. Lei ha sempre riso di tutto ciò, anzi, sembra aver acquisito maggiore consapevolezza e “confidenza” nei confronti delle sue nuove curve. Proprio stamattina, ha letteralmente fatto impazzire Instagram per il video che ha postato.

La 31enne, si è immortalata in uno scenario super lussuoso. Circondata dal verde e a bordo piscina, si è applicata il nuovo illuminante Fenty Beauty #DIAMONDBOMB2 sotto il sole rovente. Immediata e prevedibile la reazione dei fan. Non solo hanno apprezzato la fierezza con la quale la loro beniamina ha mostrato il suo fisico. Hanno addirittura paragonato la sua camminata a bordo piscina ad una vera e propria passerella durante una qualsiasi Fashion Week. Un esempio di Body Positive che arriva da una delle star più influenti si social media.

I dettagli del look di Riri nel video in cui mostra le sue curve su instagram

Riri ha curato nei minimi dettagli il look per il video in cui applica l’illuminante e mostra i suoi chili in più ai fan su Instagram. Un bikini rosa antico contiene a malapena il suo esuberante decolletè. Ha abbinato però con cura gli accessori e la nail art. Una manicure dorata e una collanina rosa scintillante si abbinano perfettamente non solo al bikini, ma anche allo scenario naturalistico scelto dalla cantante per filmarsi.

L’illuminante Fenty applicato su spalle, seno e viso completano il look estivo più che mai arricchendolo sotto al sole splendente della giornata. Per lasciare la piscina o il mare dopo i bagni e il sole, la popstar ha optato per un copricostume Tye die sempre nei colori del rosa. Pedicure bianca e dei tacchi neri infradito; tocco da celebrità che non guasta mai. Occhiali da sole neri, pochette fucsia con l’essenziale, capelli raccolti e via. Un look semplice ma d’effetto e assolutamente riproducibile anche da noi comune mortali.

Insomma, Rihanna su Instagram ha mostrato in un look mozzafiato le sue curve e i suoi chili in più senza timore di essere giudicata e presa di mira sui social. Un messaggio importantissimo, un regalo per i suoi fan e non solo e una voglia matta che arrivi l’estate 2020 per ispirarci al suo outfit per mare e piscina. Nel frattempo, è in uscita la sua biografia e la 31enne è al lavoro per nuova musica e nuovi progetti nel campo moda e make up.

Google+
© Riproduzione Riservata