• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2019

Come assomigliare a Giulia de Lellis: capelli, trucco e foto su Instagram

Come assomigliare a Giulia de Lellis
Come assomigliare a Giulia de Lellis

Come assomigliare a Giulia de Lellis

Ecco come assomigliare Giulia de Lellis: come fare i capelli, taglio e pettinatura per essere come leitutorial trucco, foto e filtro Instagram dell’influencer.

Come si fa i capelli, come si trucca, abbigliamento e come assomigliare a Giulia de Lellis, esperta di tendenze.

Foto e filtro Instagram di una delle influencer più seguite e imitate.  In questi giorni che anticipano il Natale, ha sfoggiato un nuovo look che ha sorpreso e diviso i suoi fan. Scelta insolita ma particolare in vista delle festività e dell’anno nuovo.

La sua forza e il numero sempre più crescente di followers, è dovuto non solo al suo stile, ma anche e soprattutto a come il suo profilo Instagram si presenta. I filtri che usa, i colori e le location e didascalie delle sue foto e stories sono spunto per tantissime ragazze e “quasi” influencer.

Non a caso, l’ex-fidanzata di Andrea Damante è seconda alla regina di tutti i fashion blogger Chiara Ferragni, dalla quale ha anche ricevuto un bel regalino natalizio.

Il suo stile è tendenzialmente abbastanza basic, ma i dettagli fanno la differenza. Riesce sempre a dare uno switch al suo outfit, rendendolo unico e distinguendosi tra tutti i suoi colleghi. I suoi tutorial nelle storie, come ha fatto anche Belen Rodriguez, permettono di ricreare il suo make up in poche e semplici mosse. Per l’abbigliamento, sceglie quasi sempre brand di alta moda come Blumarine, Yves Saint Laurent e Vauthier.

Ultimamente però, in qualche scatto è spuntato anche il tag Zara. La semplicità dei suoi abbinamenti però, permette di poter ricreare i suoi look in maniera abbastanza facile ed economica. Ecco allora una breve guida dai capelli, al trucco fino ad arrivare ai filtri e alle foto su Instagram per essere come Giulia de Lellis, fidanzata di Andrea Iannone ed e autrice del libro record “Le corna stanno bene su tutto”.

Come assomigliare a Giulia de Lellis: capelli, trucco e make up dalle sue foto su Instagram

Foto per capire come fare i capelli come Giulia De Lellis

Colore capelli

Per avere i capelli come Giulia de Lellis, bisogna conoscere la lunghezza, colore e taglio. Lei stessa ha rivelato di trattarli pochissimo, di lavarli solo una volta a settimana per evitare calore e prodotti che potrebbero danneggiarli. Li taglia pochissimo ogni mese per permettere che crescano sani e in fretta. Per queste festività, ha anche deciso di non ritoccare la ricrescita. Il suo colore castano chiaro ricopre le radici, mentre le lunghezze restano del suo nero corvino di sempre.

L’influencer ha lanciato un sondaggio ai suoi followers su Instagram chiedendo se restare del suo colore oppure tingere tutta la chioma ritornando al nero.

Il suo make-up ormai, è tra i più richiesti e imitati dalle giovanissime. Semplicissimo ma fresco e ad effetto. Risalta sguardo e labbra ed è adatto sia per tutti i giorni che per un’uscita. Le sopracciglia sono curatissime: piene, delineate e grandi protagoniste. Gli occhi con tanto mascara, pelle naturale e luminoso per un risultato super naturale. La 23enne cura molto questo aspetto grazie a maschere viso, sieri e creme idratanti. In questo modo, necessita di poca coprenza quando si trucca. Per le labbra, opta per un burrocacao oppure un bel rosso opaco. I brand che predilige sono Benefit, Fenty Beauty e Smashbox.

Foto e filtro Instagram della de Lellis per un profilo da veri Influencer!

Le foto e i filtri nelle Instagram stories di Giulia De Lellis non variano molto spesso. Ama sceglierne un paio e renderli suoi, evitando di sconvolgere il feed del suo profilo e delle sue storie. Ultimamente, forse in vista delle vestività natalizie, dopo l’amatissimo filtro Lisa and Lena, opta per il Glitter White. I suoi scatti e mini video vengono quindi impreziositi da una serie di brillantini cristallo per un effetto estremamente chic e di tendenza. Tantissime altre influencer dopo averlo visto, lo hanno rubato per usarlo nei contenuti postati.

Come assomigliare a Giulia de Lellis con il profilo Instagram? Semplice. Scegliere un filtro dai toni freddi e vintage. L’esperta di tendenze ama le atmosfere retrò per il suo feed. Sia in estate che in Inverno, opta sempre per nuances abbastanza fredde e poco sature. Tra i filtri gratuiti su Instagram, è facilissimo trovare quello giusto per modificare le nostre foto. Oppure, come ha svelato nei stessa, l’applicazione Picsart, è perfetta per ispirarci ai toni che lei predilige. Insomma, minimal ma con un tocco di personalità, è questa l’indicazione migliore per imitare il suo look.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy