• Google+
  • Commenta
16 maggio 2013

Bang Your Friends. Incontri combinati ed anonimi. Bang your friends App anche su iOs e Android

App Ictus 3R
App Per Incontri

App Per Incontri

Una nuova applicazione spopola tra i giovani, si tratta dell’app Bang Your Friends che permette di avere rapporti intimi con gli amici.

L’eros ancora una volta entra nella “realtà” virtuale con più forza e con più facilità, essendo un’applicazione facebook, attiva e quindi online da inizio anno.

L’applicazione bang your friends Facebook ha riscosso così grande successo probabilmente per il suo carattere anonimo, infatti, permette di contattare anonimamente gli amici su facebook per combinare incontri intimi.

Gli stessi inventori della nuova app bang your friends continuano a mantenere l’anonimanto. L’unica informazione certa sugli inventori di questo nuovo modo di rapportarsi al popolare social network è la loro origine: sono tre studenti laureati della California e finora avrebbero raccolto oltre un milione di dollari di finanziamenti.

Il loro rapido successo ha permesso di estendersi anche sui dispositivi mobili, quindi la nuova app bang your friends arriva anche su smartphone, verisone sia iOS che Android.

[adsense]

App Bang your friends

App Bang your friends

Ecco come funziona la nuova app bang your friends L’app più usata dai giovani ha ormai superato il milione di utenti e, stando ai dati, è un numero che tende a crescere.

Ma come funziona bang your friends? Il meccanismo è semplice!

Bisogna prima di tutto entrare nel proprio profilo Facebook e spuntare dalla lista gli amici con cui si vorrebbero intrattenere rapporti di un certo tipo. L’utente scelto riceverà una breve mail e potrà a sua volta scegliere se accettare o meno la proposta.

L’app bang your friends permette di saltare i preliminari e chiarisce di voler aiutare l’utente a trascorrere una piacevole nottata in compagnia di “amici”, permettendo però di favorire incontri soltanto tra persone che accettano di volersi conoscere.

L’aspetto positivo dell’app bang your friends rispetto ad un esplicito messaggio sta nell’anonimato, ma anche qui la situazione non è molto chiara. I timori sulla privacy degli utilizzatori, infatti, nascono dalle notifiche che apparirebbero, come quella dell’iscrizione alla pagina, sui propri profili facebook. Quindi alcune notifiche diventerebbero pubbliche e visualizzabili da tutti gli amici.

App Facebook

App Facebook

Apple ha confermato la possibilità di scaricare dall’AppStore la nuova app bang your friends, ciò sorprende molti utenti, perché è ben nota la rigida politica di Apple verso contenuti a sfondo erotico, gli stessi vengono, infatti, continuamente bloccati o eliminati.

Per la nuova app bang your friends non è stato così, forse perché la versione iOS porta la sigla «BWF». Questo nuovo sistema è scaricabile gratuitamente sia su iPhone che su Android.

Un vero è proprio successo anche sui dispositivi mobili, dove si è verificato un vero e proprio boom di download.

Inoltre, gli stessi creatori della nuova app bang your friends incoraggiano gli utenti a pubblicare le loro avventure piccanti sul blog «Happy Endings». Ciò che però sorprende un pò tutti è che sia Facebook che Cupertino non hanno ostacolato la tanto discussa applicazione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy