• Google+
  • Commenta
9 luglio 2013

AIESEC. Gli eventi di Aiesec Torino dell’estate

Global Summer AIESEC Torino è lieta di presentare due eventi all’insegna della multiculturalità

Play Whithout Borders. Sabato 13/7, ore 16 presso l’Imbarchino del Valentino, viale Cagni 37, Parco del Valentino, Torino

L’evento prevede un pomeriggio di animazione per i bambini dei centri estivi che hanno aderito al progetto Summer Camp organizzato da AIESEC Torino, al quale hanno lavorato ragazzi provenienti da molti Paesi del mondo, con l’obiettivo di diffondere tra i più giovani i valori di una società aperta alla multiculturalità.

Gli stessi ragazzi prepareranno delle attività ludiche per i piccoli ospiti della giornata e parleranno dei loro Paesi di origine, anche attraverso l’uso di strumenti multimediali.

Per i genitori vi sarà una conferenza nella quale interverranno alcuni responsabili dei centri estivi partner dell’iniziativa, presentando le attività educative svolte nei vari centri e dando una concreta testimonianza dell’apporto che i nostri stagisti hanno avuto su di esse.

Durante il pomeriggio verrà offerta una merenda a tutti i bambini partecipanti.

Enjoy the difference. Sabato 13/7, ore 20 presso l’Imbarchino del Valentino, viale Cagni 37, Parco del Valentino, Torino

Apericena, musica e ospiti internazionali. Questi sono gli ingredienti della serata che AIESEC Torino organizza per presentare l’evento Help to Help, al quale hanno collaborato le ONG Acmos e Scuolina di Addis, i cui rappresentanti ci daranno una testimonianza delle attività svolte. Un’occasione imperdibile per incontrare ragazzi provenienti da ogni parte del mondo, scoprire nuove tradizioni, in un confronto tra culture senza confini.

Google+
© Riproduzione Riservata