• Google+
  • Commenta
6 settembre 2013

Il matrimonio di Belen e Stefano: vestito, location e invitati

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: preparativi
Il matrimonio di Belen

Il matrimonio di Belen

Ultime notizie sul Il matrimonio di Belen e Stefano.

Un matrimonio da sogno si prospetta per la coppia più amata/odiata dello spettacolo italiano, la coppia del momento cioè tra Belen e Stefano.

Manca ormai poco ai “due belli” per poter coronare finalmente il loro sogno: di potersi finalmente guardare e chiamarsi marito e moglie. Il 20 settembre è ormai alle porte e i due attendono impazienti, come del resto tutti i loro fan, il loro matrimonio un dei momenti più importanti per la vita di ogni coppia. L’unione di Belen e Stefano è costellata da continue informazioni. rispetto ad altri matrimonio è già noto tutto o quasi: dai bozzetti degli abiti alla lista nozze.

Un matrimonio che sarà difficile da dimenticare. La favola di Belen e Stefano inizierà nel giardino di Villa Giannone a Comignago e durerà tutta la notte. 

Belen e Stefano dopo essersi scambiati le promesse, davanti a don Roberto Cavazzana nell’abbazia di Santo Spirito, gli invitati verranno ospitati in uno splendido giardino, seguendo così la moda americana. L’aperitivo, verrà quindi servito in un giardino labirintico, sarà caratterizzato da bollicine e specialità argentine. La cena che sarà in un “tendone” è stato allestito per l’occasione. Una cerimonia in pieno stile gitano. Si prevede un menù internazionale, data la provenienza dei due: argentina per Belen e partenopea per il ballerino. Il menù quindi dovrà sapientemente unire i sapori sudamericani a quelli partenopei.

Il matrimonio di Belen Stefano: preparativi ed ospiti, inviati e sorprese

Fuochi d’artificio sono previsti per il taglio della torta e musica dal vivo, per una festa all’insegna dell’amore e in cui il divertimento non manca mai. Verranno adottate misure di sicurezza severissime, strade chiuse e cerimonia blindata. Nonostante si dice che il matrimonio tra Belen e Stefano sia blindatissimo alcuni affermano che in realtà verrà trasmesso in diretta TV. 

La stessa cosa è successa per il matrimonio di Valeria Marini con molte forse fin troppe polemiche, ma stavolta sulle reti Mediaset e non nella televisione nazionale. Da tutti sono state definite come le nozze dell’anno, anche se va detto che Belen e Stefano sui principali social network non si stancano davvero mai di postare informazioni e foto sul loro matrimonio da favola.

Al matrimonio di Belen e Stefano sono previsti 300 invitati tra cui importanti volti dello spettacolo in primis Maria De Filippi e Gerry Scotti, i due sembrano già aver confermato la loro presenza all’evento. 

Per l’abito da sposa, Belen non ha scelto uno stilista famoso dichiarando: ”Io ho scelto Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. E’ un emergente, siciliano di ventotto anni. Sarò vestita di bianco ma non sarà un bianco ottico”.

Stefano è andato sul classico:“Tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio, e cravatta sottile”.

Belen indosserà due abiti uno per la cerimonia e uno per la festa, come nella migliore tradizione sanremiana. Ecco come Vanity Fair ha descritto l’abito da sposa di Belen: “Pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e ispirazioni che si perdono negli anni ’70 del filmScarface: sono questi gli ingredienti sapientemente mescolati dall’abilità sartoriale di Daniele Carlotta”

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy