• Google+
  • Commenta
23 Marzo 2019

Verissimo di oggi sabato 23 marzo 2019: anticipazioni puntata

Verissimo sabato 30 marzo 2019
Verissimo di oggi sabato 23 marzo 2019

Verissimo di oggi sabato 23 marzo 2019

Ecco quali sono gli ospiti in studio e i servizi  più importanti  e le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo di oggi sabato 23 marzo 2019 alle 16:00 su Canale 5. Le principali news del programma condotto da Silvia Toffanin.

Il talk show del sabato pomeriggio è pronto per una nuova puntata con grandissimi ospiti, emozioni e tanto divertimento. Ogni settimana ospiti dal mondo dello spettacolo con interviste, anteprime esclusive e molto altro.

Silvia Toffanin, conduttrice e regina ormai del sabato pomeriggio, ospita nel suo salotto personaggi d’eccezione. Coi loro amori, con le loro sfavillanti carriere, con la loro simpatica verve coinvolgono non solo l’affezionato pubblico da casa ma anche la conduttrice stessa.

Una nuova puntata è attesa per oggi, vediamo insieme chi ci sarà in studio e quali sono le anticipazioni di Verissimo di questo sabato pomeriggio.

Anticipazioni Verissimo di oggi sabato 23 marzo 2019: quali sono gli ospiti della puntata

Questa settimana a Verissimo vedremo un volto molto amato del piccolo e grande schermo. La bellissima e bravissima Sabrina Ferilli. L’attrice romana si racconterà al rotocalco di Canale 5 e presenterà la nuova fiction L’amore strappato, in onda da domenica 31 marzo 2019 con tre appuntamenti in prima serata.

Non mancheranno le risate questo pomeriggio, ospite a Verissimo anche il comico Claudio Bisio reduce dal successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nel salotto della ToffaninBisio anche una delle showgirl più amate e chiacchierate degli ultimi anni: Belen Rodriguez. La bella argentina, nuovamente al timone del programma di Italia 1 Colorado, si concederà poi ad una lunga intervista con la padrona di casa.

Ma non finisce affatto qui. A raccontarsi alle telecamere del programma di Silvia Toffanin di ci sarà un personaggio molto amato della tv, lo chef Alessandro Borghese. Conduttore del seguitissimo show culinario 4 Ristoranti, parlerà al programma Mediaset della sua vita privata e lavorativa. Vediamo i punti salienti delle interviste in onda oggi 23 marzo su canale 5.

Interviste di Silvia Toffanin di oggi: Ferilli, Belen e Bisio in studio

Sabrina Ferilli, icona di bellezza, vincitrice di cinque Nastri d’argento, e numerosi altri premi e riconoscimenti, è pronta a tornare in tv con L’amore strappato, la nuova fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo ispirata al libro Rapita dalla Giustizia. La storia racconta di un clamoroso errore giudiziario. Una bambina di soli sette anni viene strappata alla sua famiglia.

In studio anche Claudio Bisio. L’attore e conduttore piemontese, reduce dalla 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2019, torna nelle sale cinematografiche con Bentornato Presidente dopo sei anni dal film campione di incassi al botteghini Benvenuto presidente.

Belen Rodriguez per per la prima volta in tv dopo il riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino rompe il silenzio e lo fa con Silvia Toffanin.  “Ci vado molto piano perché sono maturata, spiega, ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita”. Belen parla anche del suo ex storico Fabrizio Corona: “Gli voglio bene, ma è irrecuperabile”.

Dalle parole di Belen si percepisce che qualcosa tra i due effettivamente si sta riaccendendo, ma lei preferisce andare con i piedi di piombo soprattutto per il piccolo Santiago, frutto dell’amore tra lei e De Martino. Appuntamento oggi, sabato 23 marzo 2019 alle 16:00 in punto su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata di Verissimo.

Google+
© Riproduzione Riservata