• Google+
  • Commenta
17 Luglio 2019

Belen Rodriguez confermata a Mediaset: cosa condurrà in TV

Belen Rodriguez confermata a Mediaset
Belen Rodriguez confermata a Mediaset

Belen Rodriguez confermata a Mediaset

Ultime notizie su Belen Rodriguez confermata a Mediaset anche per la prossima stagione televisiva, non andrà quindi alla RAI: ecco cosa condurrà Belen in TV

La pausa televisiva in vista dell’estate 2019 è appena iniziata, ma si parla già dei prossimi palinsesti e addirittura sono già iniziate le registrazioni dei programmi che vedremo in onda a settembre.

Casa Mediaset, ha annunciato un paio di settimane fa importanti novità in cantiere. Il Grande Fratello in versione Nip e Vip, L’isola dei Famosi e tutto il carrozzone dei programmi “D’Ursiani e De Filippiani” sono stati confermati.

Amici Vip è il nuovo esperimento di Canale 5 pronto ad approdare sul piccolo schermo già a metà settembre. Con la nuova versione del consolidato talent-show Mediaset, grande attesa anche per l’edizione 2019 di “Tu si Que Vales”.

La gara di talentuosi e talvolta bizzarri concorrenti che da tutto il mondo si esibiscono dinanzi ad una giuria vip e popolare, è pronta a tornare in grande stile dopo gli ottimi risultati auditel della scorsa edizione.

Da anni, la trasmissione è figlia di Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, giudice inossidabile del talent. Insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, presenza fissa è la conduzione di Belen Rodriguez in TV. Vari compagni d’avventura si sono susseguiti al suo fianco al timone del programma, ma la De Filippi ha fortemente voluto la show-girl argentina durante ogni edizione come presentatrice fissa. Sembra essere stata confermata anche quest’anno nella rete ammiraglia Mediaset. Ecco quali trasmissioni condurrà e quando la vedremo in tv.

Belen Rodriguez confermata a Mediaset non andrà in RAI: quali trasmissioni condurrà in TV

Belen dopo mesi di gossip incontrollabile sul suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, le loro vacanze e la seconda gravidanza, è pronta a ributtarsi a capofitto nel lavoro. Voci di corridoio, la volevano a inizi Giugno ufficialmente fuori da casa Mediaset. Pronta la rete competitor ovviamente, ad accalappiarsela dopo anni di appartenenza a Canale 5. L’esperimento come giudice a Sanremo Young e la presunta conduzione della Notte della Taranta in compagnia del marito, erano quasi una conferma di tali voci.

Proprio ieri però, dal profilo Instagram ufficiale di Belu, le sue stories hanno fatto chiarezza sul suo futuro professionale. La Rodriguez condurrà ancora Tu Si Que Vales in compagnia di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il trio, che ha riscosso notevole successo durante la scorsa edizione, è pronto a introdurre i numerosi concorrenti che sabato dopo sabato cercheranno di raggiungere il 100% dei consensi.

Belen Rodriguez su Facebook ha pubblicato una serie di storie in aereo in compagnia di De Martino e il piccolo Santiago. I tre infatti, in vacanza ad Ibiza, hanno brevemente lasciato l’isola per permettere alla modella di recarsi a Roma e registrare la prima puntata del programma.

Belu ha poi condiviso tutti i preparativi pre-puntata e l’outfit scelto per la registrazione. Capelli legati, trucco luminoso e definito e un tubino monospalla in pelle rigorosamente Versace. Sarà così che vedremo l’argentina in prima serata sabato 14 settembre 2019, data quasi certa per l’inizio del talent. Ma non sembra essere l’unica occasione in cui vedremo la bellissima argentina in veste di presentatrice in casa Mediaset. Ci sono dei nuovi progetti in ballo per lei? Vediamo quali altri programmi potrebbe condurre e tutte le novità su Belen Rodriguez.

Belu conduce Grande Fratello Vip? indiscrezione e ultime news

In molti si sono chiesti come mai, una show-girl bellissima e spigliata come Belu, appaia sul piccolo schermo due, tre volte l’anno in tutto. Ovviamente se parliamo di gossip, lei è la regina incontrastata, in lungo e in largo tra talk-show e social media, ma come mai Mediaset sfodera così poco la cartuccia Rodriguez? A quanto pare, è una scelta precisa non solo della rete, ma di Belu stessa. Proprio a causa del clamore mediatico che provoca anche solo per i vestiti che indossa, l’argentina teme la “sovraesposizione”.

Ragion per cui, preferisce dedicarsi a pochi progetti televisivi, adempiendo ad altri ruoli come quello da imprenditrice, modella e mamma. Scelta umile e saggia per un volto televisivo che potrebbe ambire e pretendere tanto altro. Quest’anno però, potrebbe arrivare la grande svolta per Belen in TV; la conduzione del Grande Fratello versione Vip. Dopo l’abbandono di Ilary Blasi, il toto-conduttrice è iniziato. Alessia Marcuzzi era data per scontata, ma L’Isola dei Famosi e Temptation Island Vip l’allontanano ampiamente dalla casa di Cinecittà.

Belu sembra essere tra le favorite in lizza per il ruolo. Sicuramente, la Rai dovrà rinunciare anche quest’anno alla moglie di De Martino come volto di punta in rete. I due, saranno insieme nel backstage de la Notte della Taranta ma poi si separeranno, per condurre programmi diversi nelle reti competitor. Separazione professionale ovviamente; i due sono innamoratissimi e felici come non lo sono mai stati, e a breve, potrebbero rinnovare le promesse di matrimonio fatte quasi sei anni fa.

Google+
© Riproduzione Riservata