• Google+
  • Commenta
25 Aprile 2019

Belen e Stefano ritorno di fiamma e viaggio in Marocco

Belén Rodriguez in vacanza con Stefano
Belen e Stefano ritorno di fiamma e viaggio in Marocco

Belen e Stefano ritorno di fiamma e viaggio in Marocco

Ultime news sulla storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul ritorno di fiamma della coppia più parlata del momento: dalle foto su Instagram del loro viaggio in Marocco con il figlio Santiago dalle attività del posto al bacio sui social.

Una Pasqua all’insegna dell’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Beniamini del pubblico che sono scappati nel deserto del Marrakech con il loro piccolo Santiago per suggellare il loro ritorno di fiamma. Ce lo dimostrano le storie pubblicate dai due sui social: foto e video che la stessa Belu ha condiviso sui profili Instagram e Facebook. Entrambi danno modo di pensare che l’amore tra loro non è mai tramontato con dediche sotto le foto caricate e tuffandosi nel loro romanticismo.

Avevamo già avuto la conferma dal fratello di Belen, Jeremias Rodriguez a Verissimo che aveva comunicato il ritorno di fiamma tra i due.

In questi anni si era già parlato delle loro rispettive relazioni ma la speranza nel vederli di nuovo insieme non si era mai esaurita. Li abbiamo visti in diversi programmi televisivi a tempo di frecciatine che facevano già ben sperare che il fuoco tra loro fosse ancora vivo.

Ultime notizie su Belen e Stefano ritorno di fiamma dopo 4 anni: bacio, abbraccio e tango

Tra Belen e Stefano baci e abbracci effusioni ripresi recentemente in aeroporto in attesa dei bagagl, ancora baci in discoteca, abbracci in terrazza durante la vacanza in Marocco. Anche prima di partire ci sono stati scambi di baci e carezze da non avere più dubbi prima della conferma.

Come visto già in passato, i due sono sempre stati molto riservati e fino a qualche giorno fa sempre vaghi su un possibile ritorno. Li hanno paparazzati in diverse occasioni con Santiago in strada, passeggiando, con sorrisi che facevano già confidare in un bel ritorno tra l’argentina e il bel ballerino. Anche dopo la rottura hanno mantenuto un rapporto di stima per loro figlio.

Stefano De Martino che, raccoglie il successo della conduzione del programma Tv Made in Sud si è sempre ritenuto innamorato dell’argentina Belu ed è per questo che i fan della coppia hanno atteso speranzosi questo momento, di vederli insieme felicemente  innamorati.

Il Viaggio in Marocco della Rodriguez e De Martino: tante foto e amore

In questi giorni abbiamo visto foto di Belen e Stefano pubblicate su Instagram e Facebook, i due sono rilassati e innamorati in compagnia del  vero protagonista di questo amore: il figlio Santiago. Anche il piccolo è divertito  a  immedesimarsi nelle vesti di uno del posto. Sembra aver trovato un clima adatto ad un bimbo della sua età finalmente  con genitori uniti più di prima, questa volta in Marocco.

Dalle storie pubblicate sui social si evince che hanno partecipato ad attività tipiche del posto con un Santiago felice e spensierato grazie alla vicinanza di entrambi i genitori che si lasciano andare anche al fatidico bacio atteso da tanti. Come sfondo, per un effetto romantico, cena in tenda al calare del sole.

Nelle foto c’è una Belu tranquilla e innamorata che sfoggia look semplice: senza trucco e capelli sciolti al vento rispetto ai suo soliti tagli di capelli o come siamo abituati a vederla in tv.

Di solito la si vede con vestiti poco coperti e scollature notevoli ma per adattarsi al posto ha indossato vestiti lunghi e coprenti. Infatti nelle foto caricate sui rispettivi profili si osserva un abbigliamento tipico del posto. Ogni post scaturisce un infinità di commenti e like per quanto sono seguiti e amati dai sognatori che li hanno appoggiati in questi anni. Sognatori che hanno atteso questo momento da molto.

Aspettiamo con ansia il secondo viaggio di nozze che si dedicano lontano dai riflettori in Polinesia. Sperando di farci rivivere le stesse emozioni tramite post in modo da poter far ancora sognare chi li segue.

Le foto di Belen e Stefano in Marocco non lasciano spazio all’immaginazione e sono finalmente una famiglia unita.  E sembra che davanti a loro si prospetti un futuro roseo e magari un altro bebè!

Google+
© Riproduzione Riservata