• Google+
  • Commenta
24 settembre 2013

Le Tre Rose di Eva. Anticipazioni quinta puntata Le Tre Rose di Eva 2: la donna misteriosa

Aurora di Le Tre Rose di Eva

Torna mercoledì 25 settembre su Canale 5 alle ore 21,10 l’attesa fiction le Tre rose di Eva 2.  Ascolti elevati per una fiction giunta alla sua seconda stagione che lascia in ogni puntata nuovi segreti da scoprire.

Le Tre Rose di Eva 2

Le Tre Rose di Eva 2

Le Tre Rose di Eva 2, una fiction mediaset, giunta alla seconda stagione, fiction di 14 puntate, che andranno in onda su Canale 5 alle ore 21,10. fino a inizio dicembre.

Da subito le Tre Rose di Eva non ha mancato negli ascolti, raccogliendo un pubblico di ogni età, un pubblico incollato allo schermo che entra nel vivo della fiction noir. 4.4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 18.50%. Le prime puntate sono state quelle più viste,con 5 milioni di spettatori, mentre le ultime due puntate di le Tre rose di Eva 2 trasmesse la scorsa settimana, hanno registrato un calo di ascolti, registrando una media di appena 4 milioni e il 16% di share.

Le anticipazioni della quinta puntata di le tre rose di Eva 2 e il punto sul personaggio misterioso. Misteri e segreti continuano nella quinta puntata di le Tre Rose di Eva 2. Continuano le ricerche iniziate durante la quarta puntata di le Tre Rose di Eva 2. Aurora Taviani è convinta che Cesare Sommariva abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente la notte dell’uccisione di Amedeo Torre e di aver visto qualcosa la notte dell’incidente di Amedeo. E’ per questo che vedremo Aurora nella quinta puntata di le Tre Rose di Eva 2 andare nuovamente da Cesare per interrogarlo. L’attegiamento insistente di Aurora, infastidirà Alessandro che si allontanerà anche perchè  non condivide i sospetti di Aurora nei confronti di Veronica e non comprende il motivo di tanta ostinazione. Veronica nel frattempo, contribuirà a portare malumore nella coppia Alesandoro e Aurora.

Aurora di Le Tre Rose di Eva

Aurora di Le Tre Rose di Eva

Il personaggio misterioso di le Tre Rose di Eva 2. Intanto a Pietrarossa, nella soffitta della casa,Veronica e la donna misteriosa si incontrano e parlano a lungo di Ruggero Camerana. Ma chi è questa donna misteriosa che entra in scena a le Tre rose di Eva 2? Dalla quinta puntata di Le Tre rose di Eva 2, il personaggio misterioso è Elisabetta, la madre di Veronica Torre. Personaggio alquanto misterioso e diabolico, nasconde verità che appartengono al passato della famiglia Monforte che si dipaneranno all’interno della storia svelando antiche congiure e ambigue verità.

Nella quinta puntata di Le Tre Rose di Eva 2, nascerà un nel frattempo rapporto ambiguo tra Elena ed Elvira. Anche tra Laura e Matteo ospiti dell’avvocato Alfredo Scilla nascerà un rapporto strano.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy