• Google+
  • Commenta
16 settembre 2013

Napoli-Borussia Dortmund. Pronostici Napoli-Borussia e probabili formazioni: orario e diretta TV

Il Napoli fa il suo ingresso in Champions contro i vice-campioni d’Europa. Il match tra Napoli-Borussia si terrà martedì 17 settembre alle ore 20.45. Qui di seguito riportiamo le probabili formazioni e i pronostici dell’attesa partita.

I sostenitori della squadra partenopea sono in grande attesa per l’esordio del Napolidi Benitez in Champions League, scenderanno i campo per sfidare i campioni d’Europa, i tedeschi del Borussia Dortmund.

Presso lo stadio San Paolo di Napoli, i padroni di casa capitanati da Gonzalo Higuain, scenderanno in campo contro una squadra molto impegnativa, infatti, finalista della precedente edizione del torneo. Nel gruppo F si trovano le squadre, insieme ad Arsenal e Olympique Marsiglia.

I biglietti Napoli-Borussia. I biglietti sono finiti nel giro di pochissime ore, i punti vendita hanno già dichiarato “tutto esaurito”. Tutti impazienti di vedere Napoli-Borussia. Per quelli che non hanno potuto acquistare il biglietto per vedere la partita Napoli-Borussia, potranno seguire la partita a casa.

Nel capoluogo campano come ha dimostrato la stessa rapida vendita dei biglietti, i tifosi sembrano non attendere altro e non vedono l’ora che scendano in campo i propri beniamini e facciano una grande partita contro una squadra molto forte, i tedeschi di Dortmund. Benitez teoricamente dovrebbe riconfermare la formazione che ha già adottato nelle prime partite di campionato.

La partita Napoli-Borussia, infatti, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italiauno a partire dalle ore 20.45, ma potrà essere vista anche sui canali che prevedono un pagamento quali Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio. In entrambi i casi quindi sia su Mediaset che su Sky, la partita sarà visibile anche in HD.

Si potrà anche vedere la partita Napoli-Borussia anche in streaming acquistando col servizio  pay-per view il match.

Qui di seguito riportiamo le probabili formazioni dell’attesa partita Napoli-Borussia Dortmund.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.

Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.

Considerazioni sulla probabile formazione della squadra tedesca. Molti dubbi ci sono sul ballottaggio Pandev – Insigne, ma probabilmente il tecnico spagnolo preferirà in fin dei conti la maggior esperienza in campo internazionale del macedone. Per quanto riguarda la squadra tedesca, invece, dovrebbe dare forfait per infortunio il forte centrocampista Reus. In attacco probabilmente ci sarà Aubameyang – Lewandowsky.

I pronostici per il match Napoli-Borussia. Stando alle ultime news e voci dei bookmakers è molto favorito un pareggio tra le due squadre. In caso di vittoria, la squadra tedesca sembra essere la favorita.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy