• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2013

Roma-Napoli. Formazioni Roma-Napoli: pronostici e orario diretta tv e streaming 18 ottobre

Il big match Roma-Napoli si disputerà presso lo Stadio Olimpico con fischio di inizio previsto per le ore 20:45. Scopriamo quali saranno le probabili formazioni Roma-Napoli, i pronostici e l’orario della diretta tv e streaming.

Roma-Napoli

Roma-Napoli

L’ottava giornata di Serie A inzia con l’anticipo Roma-Napoli, in programma venerdì 18 ottobre alle ore 20.45. Il Prefetto di Roma, Pecoraro, ha deciso di spostare il big match per la manifestazione No Tav indetta per la giornata di sabato. Ma quali saranno le probabili formazioni Roma-Napoli che scenderanno all’Olimpico e dove seguire la partita in diretta tv streaming su Sky e Premium?

Le due squadre Roma-Napoli si contendono il podio. La grande sfida tra prima e seconda della classifica era stato previsto per sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00. L’anticipo dovuto a motivi di ordine pubblico per la manifestazione nella Capitale dei No Tav ha determinato lo spostamento è l’anticipo del match Roma-Napoli. La Roma ha una grande responsabilità confermare la sua imbattibilità con 0 partite perse e un solo gol subito in campionato, dall’altra parte il Napoli deve vincere se vuole rimanere nelle posizioni alte della classifica.

Garcia potrà avere a sua disposizione tutti i suoi effettivi tranne Destro, a causa di un’infiammazione al ginocchio e Balzaretti a causa di una giornata di squalifica. E’ ritornato Francesco Totti che dovrebbe scendere in campo per la partita Roma-Napoli.

Benitez punta tutto su Higuain che ha accusato un risentimento muscolare al flessore destro. L’attaccante argentino dovrebbe scendere in campo fin da inizio partita. Non saranno della partita Zuniga e Albiol che dovrebbero recuperare per venerdì.

Roma-Napoli: orario della diretta tv e streaming. Roma-Napoli è in programma per venerdì 18 ottobre 2013, con fischio di inizio alle ore 20.45. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky sport 1 e Premium Calcio oppure è possibile seguirla in streaming con le piattaforme Sky Go e Premium Play.Quindi il “derby del sole” Roma-Napoli può essere seguito in diretta su SkySupercalcio HD, Sky Sport 1 e Premium Calcio, streaming dai siti internet scaricando anche le applicazioni Android e iOS per smartphone e tablet.

Le probabili formazioni Roma-Napoli:

Roma (modulo 4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Gervinho, Totti.

All.: Rudi Garcia .

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev.
All.: Rafa Benitez.

Pronostici Roma-Napoli. Un grande match è previsto allo stadio Olimpico, con entrambe le squadre che a quanto dichiarano avrebbero preferito disputare in un altro giorno. La squadra di Garcia ha ha riportato un grande risultato (7 vittorie consecutive), mentre il Napoli dovrà anche affrontare la trasferta. Come ritorneranno i grandi protagonisti del big match? Ricordiamo, infatti, che Strootman ha subito un lieve infortunio in Olanda.

De Rossi e Maicon non sono al loro stato ottimale. Assente per questa partita è Balzaretti. Le condizioni di   Zuniga, Albiol ed Higuain che non sono partiti con le rispettive Nazionali restano da valutare. La Roma parte da favorita, ma difficile affermare la sua schiacciante vittoria contro il Napoli che al momento si presenta come una delle più forti squadre in Italia. Il miglior centrocampo, tuttavia, resta quello romano e probabilmente la Roma segnerà nel secondo tempo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy