• Google+
  • Commenta
8 ottobre 2013

Roma-Napoli. Probabili formazioni Roma-Napoli e pronostici: 18 ottobre 20:45

Roma-Napoli

Il match Roma-Napoli è stato anticipato dal 19 ottobre al 18. La partita si terrà presso lo Stadio Olimpico con fischio d’inizio alle 20:45.

Roma-Napoli

Roma-Napoli

La partita Roma-Napoli è stata spostata, perché il 19 ottobre nella capitale romana è in programma una manifestazione dei No Tav a comunicarlo è stato il prefetto della Capitale, Pecoraro, ai presidenti di Coni e Lega.

Durante l’ottava giornata di campionato scenderanno in campo due grandi formazioni Roma-Napoli, big match che si giocherà venerdì 18 ottobre alle 20:45.

Giuseppe Pecoraro, il Prefetto di Roma, l’ha comunicato prima di tutto ai presidenti di Coni e Lega, Giovanni Malagò e Maurizio Beretta. La Lega ha poi ufficializzato l’anticipo di data e orario della partita Roma-Napoli.

Le due squadre Roma-Napoli si contendono il podio. La grande sfida tra prima e seconda della classifica era stato previsto per sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00. L’anticipo dovuto a motivi di ordine pubblico per la manifestazione nella Capitale dei No Tav ha determinato lo spostamento è l’anticipo del match Roma-Napoli.

“Ringrazio il prefetto di Roma per aver suggerito di anticipare la partita Roma-Napoli a venerdì 18 ottobre alle ore 20.45. La sua scelta risponde alle esigenze dei cittadini, dei tifosi e soprattutto a quelle della sicurezza e della qualità della vita nella nostra città che tra venerdì 18 e sabato 19 dovrà gestire tre difficili impegni”. Lo dichiara in una conferenza Ignazio Marino, il sindaco della Capitale: “Mi auguro che la partita di calcio, la manifestazione dei Cobas e quella dei No Tav – continua – si svolgano pacificamente e che le migliaia di persone che vi prenderanno parte sappiano dimostrare attenzione e rispetto nei confronti di Roma e dei suoi cittadini”.

Ma quali sono le probabili formazioni del big match Roma-Napoli?

  • Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Dodo, Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.
    • Squalificati: Balzaretti
    • Indisponibili: Destro (Infiammazione al ginocchio sinistro), Bradley (Distorsione di II° alla caviglia), Maicon (Lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra)
    • In dubbio: De Rossi (Tendinopatia all’inserzione dell’adduttore sinistro)
  • Napoli (4-3-2-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuaian
    • Indisponibili:
    • Squalificati: 
    • In dubbio: Maggio (Operato per una sofferenza al ginocchio sinistro), Higuain (Risentimento al flessore della gamba destra), Albiol (Problema all’adduttore)
    • Ballottaggi: Maggio 51% – Mesto 49%; Albiol 55% – Fernandez 45%; Higuain 55% – Insigne 45%
Google+
© Riproduzione Riservata