• Google+
  • Commenta
21 settembre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni terza puntata della serie

Squadra Antimafia 5
Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5

Qui le anticipazioni sulla trama e sui personaggi della seconda puntata di Squadra Antimafia 5 che verrà trasmessa su Canale 5, lunedì 22 settembre in prima serata. Riassunto della seconda puntata.

E’ andata in onda il 16 settembre la seconda puntata di squadra antimafia 5, tra le fiction più seguite di Canale 5.

Nonostante il suo indiscutibile successo è Il Commissario Montalbano ad avere la meglio per quanto riguarda lo share, infatti, nella prima puntata ha registrato il 19,75% di share contro il 22,13% del Commissario più visto d’Italia, dati che cambiano per la seconda puntata, dove lo share è sceso al 18,16% contro una Rai 1 al 23,06%.

Seguendo il riassunto della seconda puntata di squadra antimafia, Rosy Abate è sulle tracce del rapimento di Leonardino (come accadrà anche nella terza puntata della serie), intanto Calcaterra e i suoi colleghi hanno riaperto il caso di un architetto ecologista ucciso per motivi ancora sconosciuti dalla stessa banda di Stiddari, che ha rapito il bambino e lo tiene prigioniero.

Intanto nel clan Ferro esplode un conflitto (già prevedibile nella prima puntata della serie) tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari).

Il figlio sembra avere un unico scopo: impadronirsi dei soldi che Rosy utilizzerà per il riscatto, per riavere finalmente il suo Leonardino. La puntata di squadra antimafia 5 si conclude con Rosy che tenta di escogitare uno stratagemma per contattare i rapitori, coinvolgendo un giornalista locale.

Anticipazioni terza puntata di Squadra Antimafia 5

Ancora al centro di queste puntata c’è il rapimento di Leonardino, figlio di Rosy Abate, personaggio interpretato da Giulia Michelini che recentemente è stata vista sul set di Catania di Squadra Antimafia 6, infatti, i produttori e sceneggiatori sono già all’opera per la sesta serie.

Nella prossima puntata, in programma in prima serata su Canale 5 il 23 Settembre, Rosy cercherà in tutti i modi di recuperare un cellulare che gli permetterà finalmente di parlare con i rapitori del piccolo Leonardino.

Oltre alla Duomo, sulle tracce del piccolo ci sarà anche Achille Ferro, interpretato da Francesco Montanari, che più volte si è scontrato con il padre, cercherà di impossessarsi di tutto il denaro pagato da Rosy per il riscatto.Una grossa speculazione immobiliare al centro della terza puntata della serie, un caso in cui saranno coinvolti gli stessi rapitori di Leonardino.

Domenico Calcaterra inseme alla new entry Lara Colombo scopriranno durante le indagini delle notizie scioccanti che porteranno alla risoluzione della morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy