• Google+
  • Commenta
25 settembre 2013

Universitari Molto più che amici. Film Universitari: trailer e recensione del film di Moccia

Cast Universitari. Molto più che Amici

Il 26 settembre arriva al cinema Universitari. Molto più che amici il nuovo film di Federico Moccia.

Cast Universitari. Molto più che Amici

Cast Universitari. Molto più che Amici

Universitari un film secondo Comingsoon da due stelle su cinque. Per Mymovies altrettanto. Anche per Movieplayer non ci sarebbero giá speranze per Universitari del “buon Moccia” e la sua nuova produzione cinematografica che viene clamorosamente già bocciata in partenza.

Da giovedì 26 settembre in tutte le sale italiane arriva, Universitari. Molto più che amici, il nuovo film di Federico Moccia. Quali sorprese riserverà questa volta il cantastorie dei teenager? I critici già storcono il naso mentre i giovani aspettano trepidanti di vedere al cinema il film Universitari a loro dedicato. Medusa Film nel frattempo incrocia le dita per i botteghini. I più spietati, infine, si limitano a sorridere pensando a una mera replica di film già triti e ritriti!

La trama di Universitari. Molto più che amici. Arriva nei cinema italiani e si colloca nel panorama delle commedie dedicate ad un pubblico giovane. Tema centrale l’amore. Infatti il film viaggia già parallelamente tra i giovani e i media con un altro titolo: Universitari. Amori in corso.
Storie di vita reale quelle che racconta Moccia. Storie di tanti universitari che si ritrovano catapultati in una vita fatto non solo di studio ma anche di incontri e soprattutto di condivisioni di spazi con ragazzi e ragazze. Si racconterà dei problemi di ogni giorno, di attriti che possono nascere vivendo con degli estranei nella stessa casa, ma anche di sano divertimento, di amore, di importanti amicizie che si coltivano durante il periodo universitario e condividendo lo stesso appartamento.

Il Cast: protagonisti e personaggi di Universitari. Molto più che amici. Si erge sul grande schermo come film chiaramente destinato ad un pubblico giovane per raccontare le vicissitudini, gli amori e le storie di vita che caratterizzano gli universitari. Ma non solo. Moccia sceglie per questa tornata di parlare sì ai giovani, ma lo fa attraverso altrettanti giovani. Il cast di Universitari davvero giovanissimo, infatti, dominerà incontrastato in tutta la storia. Tra i tanti interpreti (già noti ma soprattutto ignoti agli spettatori del grande schermo), Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maria Chiara Centorami, Nadir Caselli, Sara Cardinaletti, Paola Minaccioni, Enrico Silvestrin, Luis Molteni, Maurizio Mattioli.

Moccia parla del suo film Universitari. Molto più che Amici. “C’è di base, neanche a dirlo, la voglia di realizzare una commedia che possa intrattenere e che quindi non affronti affatto problemi di precariato o disoccupazione, quelli già li leggiamo ogni giorno sui giornali. Ma l’amore sì. È quello che manca davvero oggi, viviamo in una società in cerca d’amore: mi si dice che le mie sono storie smielate, che sono le solite cose, i lucchetti eccetera. Però è così. E questi ragazzi nella convivenza trovano un’altra famiglia”. La dichiarazione di Moccia sarà stata sicuramente in grado di colpire giovani cuori, ma… sarà sufficiente per accattivare ai botteghini e vincere? Lo scompariremo al cinema. Il 26 settembre 2013 con Universitari. Molto più che amici. Di Federico Moccia. Medusa Film Production.

Guarda il Trailer Italiano Ufficiale di Universitari. Molto più che amici

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy