• Google+
  • Commenta
3 febbraio 2015

Festa degli Innamorati 2015: idee regalo uomo, San Valentino per Lui

Messaggi per San Valentino 2015

Ecco le idee regalo da Uomo per San Valentino festa degli innamorati, per il vostro Lui, amico, fidanzato, marito o amante che sia.

Festa degli Innamorati 2015

Festa degli Innamorati 2015

Scopri le 5 idee regalo San Valentino per lui: consigli della Redazione Controcampus per scegliere il regalo che il proprio ragazzo o marito desidera, come farlo felice per la Festa degli Innamorati.

Ecco le 5 idee regalo San Valentino per lui, regali fai da te ed economici e regali più esclusivi e di tendenza,  belli e indimenticabili, per festeggiare insieme il 14 febbraio e per stupire con un regalo San Valentino speciale e indimenticabile, da regali Hi-Tech a tantissime altre idee originali.

Manca poco per la festa più romantica dell’anno e tutte le coppie sono alla ricerca delle idee regalo San Valentino per lui e per lei più originali e romantiche. I consigli sono davvero tanti, ma per fare un regalo davvero indimenticabile per la festa degli innamorati bisogna seguire il proprio istinto e scegliere tra le tante idee regalo San Valentino, quella che sicuramente renderà felice il proprio partner.

Noi abbiamo selezionato 5 idee regalo per lui per San Valentino, per stupire il proprio partner con un gesto plateale oppure per fare un regalo più utile e pratico in occasione della festa degli innamorati.

Scopri il regalo giusto per il tuo fidanzato tra le nostre 5 idee regalo San Valentino 2015 per lui, per conquistarlo e farlo felice per San Valentino con le nostre 5 proposte di San Valentino.

Festa degli Innamorati: 5 idee regalo San Valentino 2015 per lui

Cominciamo con il mondo maschile, sempre più esigente e attento ai particolari. Per stupire il proprio partner abbiamo selezionato 5 oggetti che ogni ragazzo desidera, 5 idee regalo per San Valentino che faranno felice ogni uomo.

  • Orologio: ogni uomo desidera un orologio importante, ma in base al vostro portafogli potete scegliere modelli più semplici e meno costosi come quelli proposti da Fossil, per il ragazzo più sportivo, oppure da Sector che ha una linea più classica ed è perfetto come idea regalo San Valentino da uomo.
  • Portafogli: un regalo per il 14 febbraio molto classico ma sempre utile e pratico. I modelli sono davvero tanti: da quelli in pelle o cuoio per fare un regalo utile ad un uomo che veste classico, fino ad arrivare ai modelli in stoffa più economici e pratici per i ragazzi più estroversi.
  • Un borsello o tracolla per il tempo libero: approfittate dei saldi e fate un giro per negozi alla ricerca di un modello scontato, così da fare anche un bell’affare. I modelli sono davvero numerosi ma la cosa importante è scegliere il modello giusti: consigliamo il borsello per il fidanzato o marito che ama vestirsi più casual e classico, mentre una tracolla per i più sportivi o per chi deve seguire le lezioni.
  • Cosa regalare al proprio fidanzato per San Valentino? Un cellulare nuovo! I modelli dei cellulari sono in continua evoluzione e così potreste sorprenderlo con un regalo hi tech davvero speciale!
  • Se invece pensi che il tuo ragazzo abbia già tutto e non sai cosa regalare per la festa degli innamorati, allora organizza una serata davvero speciale: cena a lume di candela con del buon vino, buona musica come sottofondo, un dolce speciale per San Valentino..e un dopocena davvero indimenticabile con massaggi e coccole tutte per lui!
Google+
© Riproduzione Riservata