• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017: estrazione Euro Jackpot 6

Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio

Numeri Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017: ultima estrazione Euro Jackpot di Sisal, concorso 6 di stasera.

La sfida europea più attesa della settimana è con la lotteria internazionale di Sisal, che ad ogni concorso mette in palio un montepremi milionario. Questo venerdì sera si possono vincere 44 milioni di euro. Il concorso 6 delle estrazioni Euro Jackpot del 10 febbraio 2017 potrebbe cambiare di colpo la vita a qualche fortunato giocatore. Per vincere il primo premio di categoria bisognerà centrare la combinazione 5+2. Il regolamento, che indica come si gioca e come si vince al Superenalotto europeo, spiega nel dettaglio quali sono le regole del gioco.

Ed anche per l’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017 ricordiamo quali sono i semplici passaggi da seguire per poter tentare la fortuna. Innanzitutto bisogna scegliere se giocare online oppure in ricevitoria.

Nel primo caso bisognerà essere titolari di un conto di gioco. Oppure seguire la procedure prevista dal regolamento per la sua apertura. La scelta dei numeri, e le opzioni previste per giocare la propria combinazione fortunata, sono simili a quelle previste per chi gioca in ricevitoria.

Vediamo allora nel dettaglio come funziona la lotteria europea del venerdì sera. A che ora escono i numeri, come conoscere i risultati del 10/2/2017 e quanto si vince con il concorso 6 di Sisal. Inoltre, vediamo quali sono le ultime novità che riguardano i ritardatari e frequenti segnalati in archivio. E le vincite più significative dell’ultimo concorso.

Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017: numeri di oggi – aggiorna combinazione vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1323314244
Euro Numeri25

A tutti coloro i quali si sono messi in gioco con il superenalotto europeo, va ricordato che i numeri estratti si conosceranno solamente dopo le ore 21,00. I risultati sono comunicati direttamente dalla capitale della Finlandia, Helsinki. E’ qui che ogni settimana i numeri usciti dall’una vengono comunicati al resto d’Europa. In particolare a prendere parte alla sfida più ambita d’Europa sono 16 Paesi. A fine serata si scopre subito quali sono state le Nazioni più fortunate della settimana.

Ricordiamo che i risultati di tutte le estrazioni Euro Jackpot sono in archivio Sisal. Quindi in caso di vecchie schedine si consiglia di controllare la validità della propria giocata immediatamente. Infatti le vincite sono soggette a scadenze piuttosto brevi. Quindi si corre il rischio di non poter più ritirare il proprio premio in denaro.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017 si conosceranno in diretta su questa pagina. Basta aggiornare la tabella con la combinazione vincente dopo le ore 21,00, per conoscere in tempo reale i risultati del venerdì sera. Tra le cifre più attese per il concorso odierno c’è il 41, che manca da 31 concorsi. Il 31 che non si vede da 29 turni. Mentre il 36 che ha raggiunto le 26 assenze consecutive. Tra i frequenti ci sono il 19, estratto 35 volte in tutto. Il 10 ed il 7 che invece ha preso parte a 33 e 31 combinazioni vincenti.

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio  2017: quote

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 febbraio 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione vincente di stasera, saranno rese note anche i premi in palio. Esistono 12 premi di categoria. E per poter vincere almeno una delle quote Eurojackpot di stasera, occorre aver indovinato almeno 3 numeri su 7.

Per partecipare al prossimo concorso, ci si può recare anche in ricevitoria. Qui bisognerà scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Ma anche 2 numeri compresi tra 1 e 10 sull’apposita schedina. Per non perdersi neanche un appuntamento con la lotteria europea, c’è la schedina 5 pannelli che permette di abbonarsi fino ad un massimo di 5 concorsi.

E’ possibile giocare anche attraverso il Quick Pick, il sistema che sceglie i numeri in maniera casuale. Oppure attraverso le schedine prestampate, che devono essere convalidate direttamente al terminale. In ultimo ricordiamo che ci sono anche i Sistemi Integrali o Ridotti che consentono di ampliare le proprie possibilità di vincita.

La scorsa settimana nessuno ha indovinato i numeri vincenti 5+2. In compenso ci sono state 4 giocatori (tre tedeschi ed un danese) che hanno vinto quasi 400 mila euro con il 5+1. Mentre a vincere le tre quote 5+1 da circa 187 mila euro sono stati due tedeschi ed un italiano.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy