• Google+
  • Commenta
31 luglio 2017

VinciCasa del 31 luglio 2017: numeri estrazione Vinci Casa di oggi lunedì

VinciCasa del 31 luglio 2017

VinciCasa del 31 luglio 2017

Combinazione fortunata VinciCasa del 31 luglio 2017: numeri vincenti e quote Vinci Casa di oggi in diretta da SISAL con il concorso 43 del lunedì e ultimo del mese.

La fortuna non va in vacanza e questo lunedì sera si tiene un nuovo concorso con la lotteria in cui si vince casa. L’appuntamento numero 43 si terrà alle ore 20.00. La diretta consentirà di conoscere i numeri vincenti di oggi a partire dalle ore 20 05 circa. Pochi minuti dopo l’aggiornamento in tempo reale consentirà di scoprire quali sono i premi e le vincite corrispondenti al concorso 43/2017. Pochi giorni dopo che è stato lanciata la nuova formula di gioco è arrivata anche una nuova vincita. Infatti è stata assegnata la casa numero 23. Un fortunato giocatore di Montecatini Terme È riuscito a indovinare la combinazione vincente di sabato 29 luglio 2017. Uno degli appuntamenti più attesi della settimana si è rivelato quindi essere decisivo per un giocatore toscano.

Quest’ultimo è riuscito a pronosticare correttamente la combinazione 7,10, 17, 22,36. Il primo premio in palio è stato quindi assegnato per la prima volta da quando sono state introdotte alcune delle novità che rendono questa lotteria decisamente più entusiasmante. Infatti gli appassionati giocatori possono prendere parte al concorso VinciCasa del 31 luglio 2017 al costo di due euro per combinazione giocata. Inoltre ricordiamo che solitamente l’appuntamento settimanale era fissato mercoledì, mentre oggi è possibile prendere parte al nuovo concorso ogni giorno. La giocata minima può essere ripetuta più volte e nelle ricevitorie abbonandosi a più concorsi consecutivamente. Oppure si possono effettuare delle cosiddette giocate su prenotazione. Queste si realizzano quando si desidera giocare determinate cifre per uno particolare numero di concorsi, anche non consecutivi tra loro.

Estrazione VinciCasa del 31 luglio 2017: numeri vincenti concorso 43 del lunedì in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti111171923

I numeri dell’estrazione VinciCasa del 31 luglio concorso 43/2017 si conosceranno questa sera alle 20.00. Il nuovo regolamento consente di prendere parte ogni giorno alla formula di gioco che prevede la possibilità di giocare sia in ricevitoria nei Punti Vendita Sisal. Ma il regolamento prevede anche la possibilità giocare on-line, aprendo un conto di gioco.

La scorsa settimana c’è stata la prima vincita grazie alla combinazione vincente dello scorso sabato. La casa 23 è stata vinta a Montecatini Terme, presso il punto vendita l’edicola oggi di via Mascagni. Un fortunato giocatore è riuscito a realizzare uno dei sogni pi ambiti degli italiani: diventare proprietario di un immobile. Adesso il vincitore ha due anni di tempo per poter scegliere la casa dei suoi sogni. Intanto ha € 200.000 da poter spendere secondo le proprie necessità. Il resto della vincita invece è vincolato all’acquisto di un immobile che può essere effettuato in tutta Italia. Il regolamento prevede che il primo premio possa essere costituito anche dalla vincita di più immobili. Il prezzo complessivo del primo premio è di € 500.000 di cui 200.000 vengono riscossi all’atto della vincita. La restante parte invece deve essere destinata alla scelta dell’immobile.

Combinazione e quote VinciCasa del 31 luglio 2017: verifica vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 31 luglio 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente di quest’oggi, si conosceranno anche i premi relativi al concorso 43/2017. Tutti i giocatori che hanno indovinato almeno due numeri vincenti, hanno diritto alla riscossione di uno dei premi in denaro. La scelta dei numeri è quindi uno dei momenti più significativi per i giocatori. C’è chi si affida al caso, oppure alle date più significative tra quelle di onomastici, compleanni e anniversari. C’è poi chi preferisce seguire l’aggiornamento delle statistiche di gioco E per questo motivo scegli di giocare i numeri indicati nell’archivio estrazioni VinciCasa.

Infatti sul sito ufficiale di Sisal sono indicati i numeri che presentano maggiori frequenze e ritardi. Tra i ritardatari più significativi c’è il numero 1 che manca dallo scorso gennaio. Il numero 8 invece è stato estratto l’ultima volta d’aprile. Mentre il numero 2 non si vede dal scorso giugno. Tra i numeri estratti invece con minore frequenza si segnala il numero 9 che ha preso parte a 13 combinazioni in tutto. Il numero 29 invece è uscito 15 volte da quando è stata lanciata questa lotteria. Mentre il 34 in totale stato è estratto solo 16 volte. Tra i numeri invece che hanno preso parte a maggior maggiormente alle fortunate serie, Ci sono il 32  che ha totalizzato 31 presenze totali. Il numero 30 è uscito dall’urna 30 volte in tutto mentre il numero 38 anch’esso ha parte a 28 concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy