• Google+
  • Commenta
12 settembre 2017

VinciCasa del 12 settembre 2017: numeri estrazione Vinci Casa di oggi

Estrazione VinciCasa del 12 settembre 2017

Estrazione VinciCasa del 12 settembre 2017

Combinazione vincente e quote VinciCasa del 12 settembre 2017 in diretta da SISAL con il concorso 86: numeri vincenti dell’estrazione Vinci Casa di oggi e archivio precedenti.

Martedì 12 settembre si tiene il concorso 86 della lotteria in cui si vince casa.

I numeri vincenti di oggi saranno indicati come sempre in diretta live alle 20.00.

La combinazione fortunata del giorno ed i premi associati al concorso odierno potranno quindi essere conosciuti direttamente su questa pagina. La pubblicazione dei risultati avverrà in diretta live per consentire a tutti i giocatori di scoprire subito se fanno parte della platea dei vincitori.

Il regolamento prevede che ciascuno possa prendere parte all’estrazione VinciCasa di oggi sia in ricevitoria, compilando l’apposita schedina, ma anche attraverso la modalità on-line.

Infatti attraverso i portali e le applicazioni digitali, si può per prendere parte al gioco anche attraverso web e dispositivi mobile. Utilizzando apposite tecnologie all’avanguardia, Sisal garantisce modalità di gioco sicure e legali.

Infatti non tutti sanno che all’interno dei canali di gioco sono previsti strumenti e misure di autolimitazione della spesa mensile. Chi sospetta o è a conoscenza e di avere delle difficoltà per quanto riguarda il gioco, può usufruire di misure di autoesclusione. Quest’ultima può essere permanente o temporanea. Il giocatore può quindi definire preventivamente il proprio profilo di gioco, e divertirsi consapevolmente ed entro i propri limiti, evitando eventuali situazioni disagevoli.

Estrazione VinciCasa del 12 settembre 2017: combinazione vincente, concorso 86 di Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2223282930

I numeri del concorso 86/2017 di Vinci Casa saranno indicati nella tabella sovrastante alle 20.00 di questo martedì 12 settembre. In questo modo, aggiornando la pagina, ricordiamo che i numeri estratti stasera saranno noti immediatamente. I risultati saranno pubblicati in contemporanea con il concessionario di gioco.

La tutela del giocatore è un argomento molto caro a Sisal. Infatti sono diverse le misure preventive che possono impedire comportamenti scorretti quando si decide di prendere parte a questo tipo di attività. Nel rispetto della normativa AAMS ad ogni giocatore viene chiesto di impostare i limiti sul valore mensile della ricarica quando si prendono parte ai giochi. Una volta impostata questo tipo di autolimitazione, è possibile poi modificarne il massimale. Basta selezionare la voce Gioca il Giusto all’interno della proprietaria personale.

Per massimale si intende il totale delle ricariche effettuate sul conto di gioco in un mese e non l’ammontare di ogni singola operazione. Se il nuovo massimale ha un importo inferiore rispetto a quelle impostate in un primo momento, la modifica è subito operativa. Se il nuovo massimale invece è di importo superiore, la modifica è operative solamente dopo una settimana.

Quote VinciCasa del 12 settembre 2017: risultati del martedì sera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 12 settembre 2017

Le vincite del concorso delle estrazioni VinciCasa del 12 settembre 86/2017 saranno indicate pochi minuti dopo la combinazione vincente. Per la riscossione delle vincite si ricorda che è necessario esibire la ricevuta di gioco direttamente in ricevitoria, nel caso sia stata giocata la classica schedina. Oppure per chi ha preso parte all’estrazione di oggi tramite modalità on-line, l’accredito della vincita avviene direttamente sul proprio conto di gioco.

Tra le misure volte a tutelare tutti coloro i quali prendono parte alle estrazioni Vinci Casa di oggi, ricordiamo anche l’autoesclusione. Infatti ogni cliente che prende parte al gioco sempre attraverso la modalità on-line può decidere di escludersi temporaneamente dal gioco oppure in maniera permanente.

L’autoesclusione temporanea può avvenire per un periodo di 7, 15 e 30 giorni. L’operazione è operativa nel momento stesso in cui viene attivata da parte dell’utente. Durante questo periodo non saranno accettate nuove giocate o depositi sul conto di gioco on-line. Sono permesse tutte le operazioni di prelievo.

L’autoesclusione permanente è una operazione invece che ha effetto immediato. Esclude il giocatore dalla possibilità sia di giocare che di depositare sul suo conto di gioco on-line. Non c’è una scadenza temporale. L’unica operazione consentita al giocatore è quella di effettuare dei prelievi dal proprio conto.

Google+
© Riproduzione Riservata