• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2017

Estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017: numeri e quote in diretta Sisal

Estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017

Estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017

Risultati estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017: numeri vincenti e quote del concorso 40 in diretta Sisal stasera, in attesa questo venerdi anche previsioni e statistiche di gioco.

Da oltre cinque anni in Italia è possibile prendere parte alla lotteria europea che mette in palio sempre un jackpot milionario. Questo venerdì sera saranno estratti i numeri Eurojackpot 40/2017 del 6 ottobre. Il nuovo concorso mette in palio 22 milioni di euro, un primo premio di categoria che cercheranno di aggiudicarsi i giocatori di ben 17 paesi dell’Unione Europea. Ma per chi ancora non sa come funzionano le estrazioni, rivediamo brevemente le regole principali che disciplinano ogni settimana la partecipazione a questo tipo di lotteria.

Per prendere parte all’estrazione Eurojackpot di oggi, bisogna scegliere almeno cinque numeri compresi tra 1 e 50, ed almeno 2 euro numeri compresi tra 1 e 10.

Secondo il regolamento è possibile selezionare fino ad un massimo di 32.767 combinazioni. Il costo della giocata minima è di € 2, che comprende la convalida di una combinazione composta da una cinquina e da € 2 numeri.

Si può prendere parte alle estrazioni di oggi in uno qualsiasi dei paesi aderenti. Nel caso però di vincita, la riscossione del premio in denaro può avvenire solamente nel paese in cui è stata effettuata la giocata. Ogni settimana i numeri vincenti dell’Eurojackpot sono estratti ad Helsinki, capitale della Finlandia. Il regolamento prevede che la partecipazione in ricevitoria possa avvenire attraverso la scheda con un solo pannello. Ma nel regolamento inoltre prevista la possibilità di giocare sistemi integrali, ridotti e a caratura. Inoltre, come per le altre lotterie proposte dal gruppo sisal, è possibile tentare la sorte anche attraverso le giocate on-line.

Estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017: numeri vincenti e risultati del concorso 40

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti517284044
Euro Numeri18

Dalle ore 20.15 sarà possibile aggiornare questa pagina per conoscere la combinazione vincente dell’Eurojackpot di oggi. Il risultato il concorso 40/2017 potrà essere quindi conosciuto in diretta live proprio con la Finlandia. In questo modo tutti gli italiani che hanno preso parte al Superenalotto europeo, sapranno subito se rientrano nella platea dei vincitori che hanno diritto alla riscossione di almeno un premio in denaro.

La partecipazione all’estrazione Eurojackpot del 6 ottobre comunque è prevista attraverso diverse modalità. C’è chi preferisce servirsi della schedina, disponibile in ricevitoria, e che può essere ad un solo pannello o a cinque pannelli. Le schedine consentono di scegliere una combinazione da cinque numeri ed una coppia di euro numeri. In alternativa il giocatore può anche scegliere di mettersi in gioco con più di una combinazione, quindi giocare un sistema integrale scegliendo più di cinque numeri di base e più di 2 euronumeri. Attraverso la schedina è possibile abbonarsi anche a più giocate, fino ad un massimo di cinque concorsi consecutivi. La schedina da un solo pannello consente anche di effettuare giocate con sistemi ridotti.

Come suggerisce il nome, Quick Pick, che significa scelta rapida, è una modalità di gioco che consente di effettuare in maniera facile ed immediata la propria giocata. Chi sceglie di prendere parte all’estrazione Euro jackpot di oggi con il Quick Pick, affida al terminale la scelta casuale dei cinque numeri di base e dei 2 euronumeri. Sono disponibili diversi tagli, ciascuno dei quali prevede la possibilità di giocare diverse combinazioni.

Quote Estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017 in diretta Sisal

Quote estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 2017

È necessario qualche minuto prima di conoscere le quote in palio all’estrazione Eurojackpot del 6 ottobre 40/2017. Infatti gli importi dei premi in denaro si conosceranno solamente intorno alle 21.00, orario in cui anche in Italia sarà divulgata la combinazione vincente in maniera ufficiale.

Per vincere bisogna indovinare almeno tre numeri. Per la riscossione della vincita, occorre esibire il biglietto vincente integro ed in originale. In palio questo venerdì 6 ottobre ci sono 22 milioni di euro. Il primo 5 + 2 nella storia del gioco è stato centrato in Germania l’11 maggio 2012. La prima vincita record è stata realizzata il 15 maggio 2015 nella Repubblica Ceca. In quell’occasione fu centrato l’importo massimo che può raggiungere il premio di prima categoria, che è di 90 milioni di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy