• Google+
  • Commenta
9 novembre 2017

Capodanno 2018 a Roma: eventi, concerti e ristorante, ecco cosa fare

Capodanno 2018 a Roma
Capodanno 2018 a Roma

Capodanno 2018 a Roma

Consigli sul come passare un buon Capodanno 2018 a Roma: eventi in piazza come concerti o al chiuso come al teatro, discoteca o classico ristorante, ecco cosa fare con i senza bambini.

Passata la notte di Halloween, si punta dritti al Capodanno 2018 per festeggiare l’ultimo dell’anno!

La notte di San Silvestro alle porte, meno di due mesi ci separano dalla notte di San Silvestro.

Passato da pochissimi giorni la notte di Halloween, la prossima grande occasione per fare festa grande sarà la notte del 31 dicembre.

Roma si accinge ad accogliere uno stuolo di turisti che come ogni anno vorranno passare una notte indimenticabile nella Capitale.

Roma mette a disposizione dei visitatori e dei romani una grande varietà di avvenimenti per Capodanno.

Per chi vuole immergersi e gustarsi le meraviglie senza tempo della Città Eterna, c’è ovviamnte l’opportunità di “perdersi” tra le mille attrazioni artistiche, avendo la possibilità di visitare il più grande museo “ en plein air” del mondo. Una volta soddisfatta la propria sete artistica o turistica, chi vuole godersi il 31 Dicembre nelle zone del centro storico potrà gustarsi il concerto di Capodanno che come da tradizione si potrà seguire al Circo Massimo ed anche a Piazza Venezia, in un susseguirsi di Big della musica italiana e internazionale.

Capodanno 2018 a Roma: eventi in discoteca, ristorante e teatro, cosa fare e dove andare

Per chi preferisce buttarsi nella “nightlife” capitolina l’elenco di discoteche, ristoranti, music pub e spazi per eventi è assolutamente pieno di alternative, diverse tra loro per soddisfare tutte le esigenze. La copertura sul territorio è capillare: si va dal Centro Storico all’Eur, da Roma Nord all’Appia, da Trastevere a Via Ostiense. House, commerciale, techno, live music, electro-jazz. Tutti i generi saranno interpretati da artisti importanti che si esibiranno con show travolgenti in discoteche glamour ed eleganti .

Un occhio di riguardo lo meritano i DJ, le star della consolle, che come ogni anno scelgono Roma per i loro show pirotecnici. Per chi preferisce una serata più tranquilla, le proposte sono altrettanto numerose e spaziano per esaudire tutti i desideri. Ristoranti storici, chef sellati, hostarie eleganti metteranno sul piatto le loro creazioni per deliziare i clienti. Un occhio di riguardo, come sempre, sarà quello per le famiglie. Menu “ ad hoc” che uniscono gusto, fantasia e prezzi famigliari, appunto.

Dopo la cena, i ristoranti proporranno un intrattenimento a base di musica, cabaret e spettacoli per i più piccoli. Per Capodanno Roma è una città fantastica, che offre centinaia di opportunità per divertirsi. In questo modo la notte di San Silvestro diventa un momento da non perdere, un’esperienza ricca di bellezza e divertimento.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy