• Google+
  • Commenta
17 novembre 2017

Estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017: vincite

Estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017

Estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017

Numeri vincenti e quote estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017: verifica combinazione concorso 46 di Sisal in diretta live il venerdì.

La sfida europea che vede 17 paesi dell’Unione cercare di aggiudicarsi un bottino milionario si tiene ogni venerdì sera. Alle 20.00 viene estratta la combinazione 5 + 2 capace di assicurare un jackpot minimo di 10 milioni di euro. Il regolamento infatti prevede che nel caso in cui ci sia un vincitore, l’estrazione successiva riparti da questo minimo fissato proprio a 10 milioni di euro. Questo è proprio l’importo che Sisal mette in palio questa sera per il Superenalotto europeo. La scorsa settimana in Danimarca c’è stato un vincitore che ha pronosticato correttamente la combinazione vincente.

E’ lì che sono andati gli oltre 23 milioni di euro che costituivano il primo premio in palio.

Ma l’ultima estrazione Eurojackpot ha portato fortuna anche a due giocatori della Germania, e ad altro un vincitore spagnolo che sono riusciti a centrare la combinazione punti 5 + 1. In questo caso la vincita ha sfiorato il milione di euro, essendo stata di circa € 900.000.

Ricco anche il bottino del terzo posto sul podio dei vincitori. Infatti ai due giocatori tedeschi che hanno indovinato la combinazione punti 5 + 0 sono andati circa € 250.000. Niente da fare per l’Italia che tenterà la sorte proprio questo venerdì sera. Con le estrazioni Eurojackpot del 17 novembre. Il concorso 46/2017 della lotteria europea si tiene fisicamente ad Helsinki, luogo in cui vengono estratti i numeri vincenti. I risultati ufficiali saranno poi diffusi in tutto il resto dell’Europa. Per conoscere subito la combinazione vincente di oggi, basta tenersi aggiornati su questa pagina.

Estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017:numeri vincenti concorso 46

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti34174147
Euro Numeri25

Nell’ultimo periodo diventa sempre più semplice riuscire a conoscere in tempo reale i risultati di una determinata estrazione. Infatti Internet consente la diffusione in diretta live dei numeri vincenti, proprio come avviene ogni venerdì sera con i numeri Eurojackpot. Aggiornando questa pagina con gli appositi pulsanti è possibile seguire la pubblicazione della combinazione vincente di oggi, cui seguirà intorno alle ore 20.45, la tabella contenente gli importi delle vincite. Per conoscere i risultati delle precedenti estrazioni Eurojackpot, basta andare sul sito ufficiale di Sisal, nella sezione in cui è possibile consultare l’elenco con tutte le combinazioni vincenti.

L’archivio è anche utile per conoscere tutti gli aggiornamenti che riguardano le statistiche di gioco. Infatti contiene le ultime notizie che riguardano i ritardatari più frequenti e significativi degli ultimi concorsi. Tra le cifre che escono da meno tempo sono da segnalare il 37, assente da 60 colpi di gioco, seguito dal numero 8 che manca all’appello da 27 turni. Per gli euro numeri invece i ritardatari più significativi sono il e3 ed il 2, rispettivamente assenti da 8 e 7 concorsi consecutivi. Tra i frequenti invece ci sono il 20 ed il 44, che hanno preso parte a 16 combinazioni vincenti. Seguono i numeri 40 e 46 che invece sono usciti in tutto 15 volte. Tra gli euro numeri più frequenti, c’è il 6 ed il numero 1 che hanno preso parte a 26 concorsi. Mentre i numeri 8 e 5 sono usciti dall’urna 22 volte in tutto.

Quote estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017 da Sisal

Quote estrazioni Eurojackpot di questa sera 17 novembre 2017

Le vincite delle estrazioni Eurojackpot 46/2017 del 17 novembre saranno disponibili pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri vincenti. Le modalità di riscossione delle quote cambiano in base all’importo vinto, oltre che dalla modalità di partecipazione al gioco. Infatti si può prendere parte all’estrazione Euro jackpot oggi sia giocando attraverso la rete fisica oppure attraverso la rete a distanza. Per le giocate effettuate presso di ricevitoria, la riscossione dei premi può avvenire solo con la presentazione della relativa ricevuta di gioco, integra ed in originale, dopo la prevista verifica del tagliando. Il termine massimo per la presentazione delle ricevute vincenti è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale generale dell’esito del concorso.

Il regolamento prevede che in base all’importo vinto, bisogna recarsi in diversi punti pagamenti abilitati alla liquidazione dei premi in denaro. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il regolamento di gioco ufficiale sul sito del concessionario Sisal.

Google+
© Riproduzione Riservata