• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017: numeri e quote di oggi

Estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017

Diretta estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017: numeri vincenti e quote di oggi del concorso 52 Sisal, risultati in tempo reale e previsioni di questa sera.

Il venerdì è il giorno della settimana in cui si prende parte alla lotteria europea di Sisal. I numeri Eurojackpot oggi 9 dicembre 2017 sono in diretta live con Helsinki, capitale europea dove ogni settimana viene estratta la combinazione vincente 5+2. I risultati dell’ultima estrazione dell’anno consentiranno di vincere 34 milioni di euro. Chi indovina quindi tutti i numeri vincenti, avrà la possibilità di diventare di colpo milionario, cambiando così la sua vita per sempre. In Italia la popolarità della lotteria Eurojackpot è molto elevata. Il successo delle estrazioni è dovuto senza dubbio al fatto che le dinamiche di gioco sono molto semplici e simili a quelle delle tutte le altre lotterie. Infatti per prendere parte all’estrazione Eurojackpot di oggi bisogna scegliere una combinazione numerica in un intervallo di cifre definito.

Il regolamento indica chiaramente come si gioca: basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 50, e due numeri compresi tra 1 e 10. Con pochi euro, proprio in questi giorni 20 giocatori sono diventati milionari grazie ad un’iniziativa lanciata da Sisal.

Altro elemento che ha determinato il successo della lotteria europea, è di certo il fatto che il premio di prima categoria è sempre milionario. Anche se qualcuno riesce ad indovinare la combinazione vincente del giorno, alle prossime estrazioni Eurojackpot ripartirà da un minimo garantito di 10 milioni di euro. Vale quindi la pena per i numerosi giocatori abbandonare la propria giocata anche a più concorsi consecutivi, sicuri del fatto che si prenderà parte sempre per provare a vincere premi di prima categoria milionari.

Estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017: numeri vincenti di questa sera in diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1630334043
Euro Numeri24

L’orario in cui si conoscerà la combinazione vincente Eurojackpot 29 dicembre 2017 è sempre lo stesso: alle 20.00 circa su questa pagina sarà possibile verificare la propria giocata per sapere subito se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi in palio. Per vincere bisogna indovinare almeno tre numeri vincenti estratti tra quelli che compongono il 5 + 2. Il premio minimo è quindi ottenibile solo se si fa 3 + 0 oppure 2 + 1. Come prendere parte all’estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017? Il modo più semplice è quello di tentare la sorte recandosi in ricevitoria e compilando una delle possibili schedine. C’è la schedina classica, con il pannello indicante i numeri compresi tra 1 e 50. La schedina multi Pannello, che consente di effettuare anche delle giocate sistemiche. Oppure la schedina compilata, con la quale la scelta dei numeri è affidata al caso.

Sempre in ricevitoria si può tentare la sorte con il sistema Quick Pick, che prevede sempre la scelta di una combinazione casuale. In ultimo ricordiamo che la lotteria Eurojackpot prevede anche la possibilità di acquistare in ricevitoria le schedine precompilate che recano una combinazione numerica già stampata sul fronte. A prescindere dalla opzione di gioco prescelta, il costo della giocata minima è di € 22.

Previsioni e quote estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017, Sisal

Quote estrazione Eurojackpot del 29 dicembre 2017

Ormai prendere parte al gioco è diventato sempre più semplice ed immediato. Infatti i portali Web dedicati proprio alla raccolta delle scommesse di gioco forniscono una serie di strumenti gratuiti che aiutano i giocatori nella scelta dei numeri da giocare. Anche per le giocate on-line è prevista la possibilità di scegliere casualmente il sistema Quick Pick. Oppure la schedina virtuale può essere compilata manualmente dal giocatore. Chi sceglie questa modalità di gioco, deve essere titolare di un conto di gioco, oppure seguire la procedura prevista per poter prendere parte alle estrazione Eurojackpot on-line con smartphone, tablet o computer.

La scorsa settimana, alle ultime estrazioni del Superenalotto europeo, nessuno è riuscito a centrare la combinazione 5 + 2. Esultano però i due giocatori che si sono piazzati sul secondo gradino del podio. Infatti un giocatore della Germania ed uno della Polonia sono riusciti a vincere quasi 1 milione e mezzo di euro grazie alla combinazione punti 5 + 1. Si festeggia sempre in Germania, dove quattro giocatori hanno indovinato altrettante combinazioni punti 5 + 0, aggiudicandosi € 140.000 circa a testa.

Google+
© Riproduzione Riservata