• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2018

Estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2018: verifica vincite in diretta

Estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2017

Estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2018

Risultati estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2018: verifica vincite e quote in diretta online da Sisal questa sera, concorso 1 della lotteria SuperEnalotto Europeo.

Riparte l’appuntamento europeo con la fortuna, stasera si tiene il concorso 1 Eurojackpot del 5 gennaio. Il primo appuntamento dell’anno mette in palio oltre 43 milioni di euro. Questo è l’importo del premio di prima categoria, che potrebbe aggiudicarsi chi riuscirà ad indovinare la combinazione vincente 5 + 2. Ricordiamo che la combinazione punti cinque è formata dai numeri che vanno da 1 a 50, mentre la seconda combinazione detta degli Euronumeri è costituita dalla possibilità di dalla coppia di numeri compresi tra 1 e 10.

Nell’ultima estrazione Eurojackpot nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente. I premi più ricchi sono stati assegnati alla Germania ed alla Danimarca.

Infatti sul podio dei vincitori troviamo questa settimana al terzo posto Germania e Danimarca con una combinazione numerica 5 + 0 che è valsa quasi € 294.000. Invece sul secondo gradino del podio troviamo il 5 + 1 vinto in Germania che da solo è valso oltre € 1.664.000.

Chissà se questa sera anche l’Italia riuscirà a salire sul podio dei vincitori dell’estrazione Eurojackpot di oggi. Il Medagliere per il momento indica che il nostro Paese ha finora realizzato solamente una vincita del premio di prima categoria. I Paesi più fortunati sono la Germania che è riuscita ad aggiudicarsi 24 Jackpot da quando è stata lanciato il Superenalotto europeo. Mentre la Finlandia ha portato a casa ben 13 combinazioni punti 5+2.

Altra nazione particolarmente fortunata è la Danimarca, che finora ha vinto cinque Jackpot. La classifica del medagliere si completa con Slovenia e Norvegia, entrambe con due premi di prima categoria. Mentre Olanda, Spagna, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca hanno vinto soltanto 1 Jackpot  in tutto. Sono però 18 i paesi che prendono parte al Superenalotto europeo. Non tutti sono riusciti ad aggiudicarsi un premio di prima categoria. È il caso di Estonia, Svezia, Islanda, Lettonia, Lituania, Slovacchia e Polonia che all’oggi non hanno centrato nessuna combinazione punti 5 + 2.

Estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2018, concorso 1: verifica vincite in diretta online Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti27384045
Euro Numeri710

I numeri nell’estrazione Euro jackpot di oggi sono in diretta e si conosceranno alle 20.00. Ricordiamo che la combinazione fortunata del giorno sarà nota in diretta live con Helsinki. Ogni settimana l’estrazione delle cifre fortunate avviene proprio con la capitale della Finlandia. Da qui poi si provvede a diffondere il risultato a tutti gli altri paesi che prendono parte al gioco. Nel caso di vecchie schedine, ricordiamo che l’archivio estrazioni Eurojackpot consente di poter verificare la validità della propria giocata, o per mezzo del sistema verifica vincite, o per mezzo dell’archivio che contiene tutte le combinazione vincenti estratte fino ad ora.

Quindi si può consultare l’archivio estrazioni anche per verificare qual è l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Infatti chi non sa quali numeri giocare, può tentare alcune previsioni proprie per mezzo dei ritardatari e frequenti più significativi. Venerdì 5 gennaio all’estrazione Eurojackpot oggi concorso uno è ancora il 37 il ritardatario più longevo, non uscendo dall’urna da 66 turni consecutivi. Segue poi il numero 8 che manca all’appello da 33 giocate. Il numero 6, invece, non si vede da 26 colpi di gioco.

I numeri ritardatari che sono da segnalare il 13 ed il 10 che contano rispettivamente 14 e 12 turni. Tra i frequenti invece ci sono il 20 ed il 40, rispettivamente usciti 18 e 16 volte in tutto. Tra gli euro numeri, sono usciti più spesso 1 e 6, che hanno preso parte a 28 e 26 combinazioni vincenti negli ultimi 100 concorsi.

Quote estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2018: risultati di questa sera

Quote estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2017

Subito dopo aver conosciuto la combinazione fortunata della settimana, non resta che verificare la validità della propria giocata e scoprire qual è l’importo del premio in denaro da riscuotere. La combinazione vincente dell’estrazione Eurojackpot 5 gennaio 2018 concorso 1 sarà seguita dalla tabella contenente tutti gli importi delle vincite. Ricordiamo che ci sono ben 12 categorie di premi. Per vincere un premio in denaro, è necessario indovinare almeno 53 numeri vincenti della combinazione 5 + 2. Infatti le categorie di premio inferiore sono quelle relative alle combinazioni numeriche 3 + 0 o 2 + 1.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy