• Google+
  • Commenta
26 gennaio 2018

Estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018: diretta di questa sera

Estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018

Estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018

Verifica vincite ultima estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018: diretta di questa sera da Sisal con il concorso 4, risultati e previsioni della lotteria europea.

Il venerdì è il giorno dedicato all’Eurojackpot, e stasera si gioca il concorso 4/2018. In palio ci sono 82 milioni di euro, dopo che nessuno ha centrato il risultato vincente nell’ultima estrazione. Si tratta di un premio di prima categoria altissimo, il secondo più alto in Europa dopo il Jackpot del Superenalotto. La prossima settimana quindi si raggiungerà probabilmente l’importo massimo previsto per il premio di prima categoria. Infatti il regolamento prevede che se non si indovina la combinazione vincente, il valore del montepremi possa contribuire alla crescita del Jackpot fino ad un massimo di 90 milioni di euro. Da quando è stata lanciata la lotteria europea non sono mancate vincite record.

L’estrazione Eurojackpot del 26 gennaio potrebbero di fatto contribuire a realizzare un nuovo primato, che di certo cambierà la vita di un fortunato giocatore. Ogni settimana in tanti sperano di poter realizzare questo incredibile sogno, anche se non è facile riuscire ad indovinare la combinazione vincente. Anche se le probabilità di vincita e le statistiche possono sembrare scoraggianti, da quando è stata lanciata la lotteria europea non sono mancate le vincite milionarie. Sono stati numerosi i giocatori che hanno esultato grazie alle combinazioni di punti 5 + 2, ma anche 5+ 1 e 5 + 0.

Il Superenalotto europeo nasce nel marzo 2012 e subito riscuote un grande successo, diventando in poco tempo una delle lotterie più seguite dai cittadini europei. L’appuntamento per tutti gli appassionati del gioco è sempre di venerdì sera, giorno in cui ad Helsinki, capitale della Finlandia, vengono estratti i numeri vincenti dell’Eurojackpot. I risultati ufficiali sono noti già alle 20.00, grazie alla diretta live che consente di conoscere la combinazione vincente in tempo reale.

Estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018: verifica vincite in diretta questa sera da Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1023262935
Euro Numeri35

I numeri Eurojackpot di oggi sono in diretta live su questa pagina. L’orario in cui sarà nota la combinazione vincente è sempre lo stesso: alle 20.00 di ogni venerdì sera è possibile verificare l’esito della propria giocata direttamente su questa pagina. La lotteria ha una frequenza estrazionale settimanale, quindi ogni venerdì sera si tiene una nuova estrazione Eurojackpot Sisal, che consente di vincere numerosi premi in denaro.

Secondo il regolamento ufficiale la raccolta delle scommesse di gioco inizia dalle 6.00 del mattino e si chiude alle 23.55 di ogni sera. Solo il venerdì dell’estrazione si può giocare fino ad una certa ora, esattamente il gioco chiude alle 19.00. Chi vuole prendere parte quindi al Superenalotto europeo, deve recarsi in una delle oltre 40.000 ricevitorie presenti in tutta Italia, scegliere i propri numeri fortunati attraverso una delle numerose schedine previste proprio dal regolamento. Inoltre ricordiamo che anche on-line è possibile prendere parte all’euro lottery. In questo caso il giocatore ha la possibilità di convalidare la propria giocata fino all’ultimo minuto e di ricevere risultati direttamente via e-mail. Prendere parte alle estrazioni Eurojackpot on-line inoltre consente di poter usufruire di diversi vantaggi e bonus. Si tratta di promozioni dedicate proprio a chi decide di aprire un conto di gioco on-line.

Quote estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018: risultati e previsioni

Quote estrazione Eurojackpot del 26 gennaio 2018

Subito dopo aver conosciuto la combinazione vincente del giorno, seguirà la tabella contenente gli importi e le quote dell’estrazione Eurojackpot del 26 gennaio. Per vincere bisogna indovinare almeno tre numeri vincenti della combinazione estratta stasera. Sono presenti ben 12 categorie di premi, ma molto spesso si è indecisi su quali numeri scegliere. Il regolamento prevede che bisogna indicare sulla schedina cinque numeri compresi tra 1e 50, oltreché due numeri compresi tra 1 e 10. Un consiglio potrebbe essere quello di affidarsi al caso, scegliendo quindi i numeri Eurojackpot dove cade lo sguardo o la penna. Oppure tentare la sorte seguendo gli aggiornamenti delle statistiche di gioco, magari facendo delle previsioni con i numeri ritardatari e frequenti più significativi.

Tra i ritardatari più significativi c’è il 37 che non esce da 69 colpi di gioco, mentre i numeri 8 e 6 hanno collezionato rispettivamente 36 di 29 assenze consecutive. Nelle ultime 100 estrazioni euro Jackpot il numero 3 ha registrato 17 ritardi. Tra i numeri frequenti sono da segnalare il 40, che ha preso parte a 17 combinazioni vincenti, come pure il numero 44 che invece è uscito dall’urna 16 volte in tutto. Tra gli euro numeri più frequenti c’è il numero 1, uscito 27 volte negli ultimi 100 concorsi. I numeri sei ed otto invece anno con all’attivo 26 e 21 presenze.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy