• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Sagittario febbraio 2018 Paolo Fox: novità amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario febbraio 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Sagittario febbraio 2018 di Paolo Fox: ecco le indicazioni amore e lavoro, i consigli del noto astrologo con il grafico mese per mese.

L’inizio del nuovo anno potrebbe essere stato piuttosto agitato per i nati del segno. Fin dei primi giorni del 2018 è probabile che tu abbia dovuto affrontare confronti o risolvere situazioni che ti hanno aiutato a capire chi sta realmente dalla tua parte. Non a caso Paolo Fox spesso parla di invidiosi, di persone che provano a metterti in difficoltà perché non tollerano determinati atteggiamenti. Ma cos’è che più di ogni altra cosa infastidisce chi ti conosce?

Il Sagittario è un segno che tiene molto alla sua libertà e modo di essere. È un segno che non ama le mezze misure, e se vuole fare qualcosa, si butta e si rimbocca le maniche, senza stare a pensare troppo alle conseguenze di alcune scelte.

Mentre la maggior parte delle persone affronta i problemi in maniera razionale, lasciandosi anche frenare da paure e dubbi, per i nati del segno ogni lasciata è persa. Ogni occasione è buona per cercare di realizzare qualcosa di nuovo e conseguire qualche piccola gratifica. Secondo l’oroscopo Sagittario a febbraio 2018, questo atteggiamento ti aiuterà a conseguire buoni risultati sul lavoro. Anche se in alcuni giorni potresti risentire della stanchezza, si tratterà di una condizione momentanea che nel lungo periodo ti aiuterà a conseguire buoni risultati. In amore invece potrebbero esserci delle difficoltà, delle tensioni determinate anche dal fatto che sei molto preso da alcune questioni lavorative, che vanno risolte nel più breve periodo possibile. Mettere in secondo piano il partner, però, potrebbe rivelarsi una scelta rischiosa, se al tuo fianco non è una persona particolarmente tollerante e comprensiva.

Oroscopo Sagittario febbraio 2018 di Paolo Fox: mese difficile e faticoso nello studio e lavoro

Il grafico dell’oroscopo del mese a febbraio 2018 indica che nel lavoro c’è una buona condizione astrologica. Questo mese è abbastanza impegnativo, stimoli ed opportunità però tengono vivo il tuo ottimismo e ti danno la possibilità di metterti in gioco per relazionarti con persone nuove e diverse. Non ti importa di poter ottenere una sconfitta, il tuo coraggio e la tua determinazione ti consentono di conseguire sempre buoni risultati. Nonostante qualche insuccesso, conservi inalterato il tuo grande ottimismo.

Questo mese di febbraio però si rivelerà piuttosto agitato, soprattutto durante le ultime due settimane. Secondo l’oroscopo Sagittario febbraio 2018 questo segno potrebbe lasciarsi trascinare troppo da questioni in sospeso da tempo, che rischiano di mettere a dura prova la pazienza. Non sarà possibile risolvere nell’immediato contenziosi aperti, ma il consiglio di una persona fidata potrebbe rivelarsi particolarmente utile nei momenti di forte indecisione.

Dal punto di vista sentimentale, non ci sono particolari novità. Chi sta insieme da tempo potrebbe abbandonarsi alla monotonia e alla routine. Se al tuo fianco hai un partner esigente, potrebbe non tollerare il tuo atteggiamento un po’ troppo superficiale e distratto. Il grafico di Paolo Fox per febbraio 2018 indica che però c’è un buon recupero per il single. Un incontro speciale potrebbe aiutarti a ritrovare il sorriso nonostante le difficoltà. Anche chi ha chiuso da poco una storia, o è reduce di una delusione, tornerà a ritrovare maggiore ottimismo.

Google+
© Riproduzione Riservata