• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Scorpione febbraio 2018 Paolo Fox: calano studio e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione febbraio 2018 Paolo Fox

Oroscopo Scorpione febbraio 2018 Paolo Fox

Consigli oroscopo Scorpione febbraio 2018 Paolo Fox: lieve calo nel lavoro, si recupera soprattutto dalla seconda parte dell’anno, come indica il grafico amore, fortuna e lavoro.

Il nuovo anno sarà ricco di piacevoli sorprese ed importanti opportunità. Questo è l’anno in cui Giove attraversa il tuo segno zodiacale, un transito che offre l’opportunità di poter conseguire buoni successi personali, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Giove è il pianeta della fortuna, si possono creare condizioni favorevoli e costruttive. Ci sono maggiori opportunità, anche se non mancheranno nel corso del nuovo anno, mesi più difficoltose.

La prima parte del mese di febbraio sarà quella più tesa, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Se il mese di gennaio è stato utile per ottenere conferme e poter apprezzare una certa stabilità, a febbraio alcune certezze verranno meno.

Ci sono delle opposizioni che indicano che c’è una situazione tesa e conflittuale nell’ambiente lavorativo. Colleghi e collaboratori potrebbero non condividere il tuo punto di vista. Chi è a capo di un’azienda potrebbe non riuscire a poter far valere le sue decisioni come verrebbe.

Ricorda però che le critiche possono anche rivelarsi utili. Non è facile inizialmente dover ammettere un errore, ma è sempre possibile recuperare, cercando di intervenire laddove si pensa di poter conseguire risultati migliori.

Ma anche dal punto di vista sentimentale, secondo l’oroscopo Scorpione a febbraio 2018 potrebbe risentire di un certo di una certa tensione. Di certo le difficoltà che riguarderanno l’ambito lavorativo,  andranno ad influenzare anche la sfera sentimentale. Per un segno emotivo come il tuo, è difficile riuscire a non manifestare agitazione con il proprio partner. Ciò che conta è però riuscire a limitare le parole, e magari assumere un atteggiamento più riflessivo e meno impulsivo, quando la situazione diventa particolarmente conflittuale.

Oroscopo Scorpione febbraio 2018 Paolo Fox: grafico amore, studio, lavoro e fortuna

L’andamento di amore, fortuna e lavoro nel grafico di Paolo Fox per lo Scorpione, indica che la seconda parte dell’anno sarà decisamente migliore della prima. In generale il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Chi avrà il coraggio di mettersi in discussione potrà conseguire buoni risultati. Ciò che conta è avere fiducia nelle proprie capacità e non avere paura di mettersi in discussione in nuovi contesti. In generale è probabile che durante i primi giorni del mese di febbraio i nati del segno siano costretti a dover discutere per far valere le proprie idee. La prima settimana sarà la più difficile. Secondo l’oroscopo Scorpione potresti essere afflitto da numerose insicurezze, che ti spingono a mettere in dubbio anche i risultati conseguiti finora.

Anche in amore è probabile che tu possa avere una situazione conflittuale con un ex o con una persona lontana che però continua ad influenzare negativamente la tua vita. Per i single questo è un periodo utile per fare nuove conoscenze. Una persona speciale potrebbe aiutarti a mettere da parte tensione e stress determinati dalle difficoltà nell’ambito lavorativo. Non esitare a  ritagliarti degli spazi per cercare di ritrovare maggiore armonia con te stesso. Giove nel segno aiuta la fertilità, le intuizioni e la ricerca di valide alternative. Nuove strategie ti aiuteranno a tirare fuori le tue capacità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy