• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2018

Estrazione MillionDay di oggi 7 febbraio 2018: numeri vincenti

Estrazioni Million DAY oggi 1 dicembre 2018
Estrazione MillionDay di oggi 7 febbraio 2018

Estrazione MillionDay di oggi 7 febbraio 2018

Diretta estrazione MillionDay di oggi 7 febbraio 2018: numeri vincenti di questa sera da Lottomatica, risultati e previsioni del gioco, come funziona e quanto si vince.

Si conosceranno alle ore 19.00 i numeri vincenti MillionDay del 7 febbraio 2018. È partita oggi la raccolta del gioco presso tutte le ricevitorie del Lotto e presso i punti vendita a distanza autorizzati alla raccolta delle scommesse. Ma come funziona e come si gioca al MillionDay?

Il regolamento che spiega le modalità di estrazione del gioco è molto semplice. Questa lotteria a frequenza giornaliera si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55. Ogni giocatore deve scegliere una combinazione formata da cinque numeri che andrà poi confrontata con quella vincente. L’estrazione MillionDay oggi si tiene per la prima volta ed i risultati sono in diretta su questa pagina dalle 19 stasera.

Confrontare i numeri giocati con quelli vincenti è semplicissimo grazie alla pubblicazione della combinazione vincente in tempo reale con Lottomatica, come per le altre formule di gioco. Il regolamento prevede che i numeri estratti si conoscano alle 19.00. Questo è l’orario in cui ogni giorno sarà possibile scoprire la cinquina fortunata che dà diritto alla vincita da 1 milione di euro.

Le estrazioni avvengono per mezzo di un sistema informatico automatizzato, approvato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Sarà quindi questo sistema a generare la cinquina che ogni giorno potrebbe far diventare milionario chi riuscirà a pronosticare correttamente le cifre estratte. La sequenza di numeri casuali è formata dalle cifre che vanno da 1 a 55, senza ripetizione dei numeri già estratti.

Estrazione MillionDay di oggi 7 febbraio 2018: previsioni e numeri vincenti in diretta Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti716434451

Il regolamento MillionDay spiega come si gioca. Ma le regole da ricordare sono molto semplici e possono essere verificate anche sul sito ufficiale del concessionario di gioco. I numeri dell’estrazione MillionDay 1/2018, primo concorso in assoluto di questa nuova lotteria, si conosceranno alle 19.00. La raccolta delle giocate è prevista tutti i giorni, dalle ore 00:00 fino alle 24:00, ad eccezione dell’intervallo temporale che va dalle 18.45 fino alle 19 05, orario in cui verrà comunicata la combinazione vincente del giorno.

Per prendere parte alle estrazioni MillionDay, è prevista una posta di gioco fissa. Il costo per ogni combinazione giocata è di € 1. È prevista anche la possibilità di abbonare la propria giocata a più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di 20. Ogni giocata prevede l’emissione di un numero di scontrini pari a quello dei concorsi a cui si intende partecipare.

Verifica vincite e quote estrazione MillionDay di oggi 7 febbraio 2018

Subito dopo aver conosciuto i risultati MillionDay di oggi 7/2/2018, non resta che scoprire l’importo delle vincite. Quanto si vince? Per avere diritto alla riscossione di un premio in denaro, è necessario indovinare almeno due numeri vincenti su cinque. Gli importi delle vincite sono fissi. Nel dettaglio, chi indovina 2 numeri vincenti, ha diritto alla riscossione di un premio pari a 2 euro. Chi indovina 3 numeri su 5, può invece riscuotere 50 euro di vincita. I giocatori che invece indovinano 4 numeri su 5, possono incassare 1.000,00 euro. Invece, i giocatori che indovinano la combinazione vincente punti 5, vincono il premio di prima categoria, del valore di 1 milione di euro. La tassazione dei premi è all’8%.

La riscossione delle vincite avviene in ricevitoria, entro un termine massimo di 60 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale generale. Per poter riscuotere le vincite Million Day, i vincitori devono esibire la ricevuta di gioco integra ed in originale, con tutti gli estremi della giocata chiari e visibili.

Google+
© Riproduzione Riservata