• Google+
  • Commenta
28 febbraio 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 28 febbraio 2018: combinazione vincente

Estrazione MillionDAY 21 settembre 2018
Estrazioni MillionDAY oggi 28 febbraio 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 28 febbraio 2018

Risultati estrazioni MillionDAY oggi 28 febbraio 2018: combinazione vincente di Lottomatica, diretta questa sera con previsioni e numeri vincenti.

Mercoledì 28 febbraio si gioca l’estrazione Million Day 22/2018. Il mese di febbraio si chiude con un bilancio più che positivo per il nuovo gioco di Lottomatica. Difatti sono state numerose le adesioni da parte dei giocatori che hanno deciso di mettere alla prova la propria sorte, puntando un euro su cinque numeri. Tra tutti i colori quali hanno preso parte al gioco, c’è anche chi è riuscito ad indovinare la combinazione vincente, aggiudicandosi 1 milione di euro.

Alle estrazioni Millionday 28 febbraio si tenterà nuovamente la fortuna, come sempre scegliendo cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si partecipa compilando la schedina in ricevitoria, anche tramite gli appositi terminali.

Come per il gioco del Lotto, è prevista la possibilità di comunicare direttamente al ricevitore la propria combinazione numerica. A quel punto al ricevitore non resta che mostrare la ricevuta di gioco prima che biglietto contenente I numeri da giocare sia convalidato. Ricordiamo che è possibile prendere parte al gioco anche attraverso i diversi i canali di gioco a distanzamessi a disposizione dal concessionario.

Estrazioni MillionDAY oggi 28 febbraio 2018: verifica schedina e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti225263152

I numeri Million day Lottomatica dell’ultima estrazione di febbraio saranno noti alle 19,00 su questa pagina. Chi ha preso parte al concorso 22/2018 potrà quindi scoprire subito se è tra i fortunati giocatori che sono riusciti ad indovinare almeno due numeri estratti. Si raccomanda di conservare la ricevuta di gioco in caso di vincita, in quanto è l’unico titolo che consente di poter riscuotere il premio. Infatti la riscossione dei premi deve avvenire entro e non oltre i 60 giorni dalla pubblicazione del bollettino ufficiale delle vincite. Quest’ultima disponibile presso tutti i punti vendita Lottomatica ed indica i premi assegnati per ogni concorso giocato.

Quali numeri giocare al concorso che si terrà domani? Gli indecisi che vogliono affidarsi alle statistiche di gioco, possono tentare la sorte direttamente con i ritardatari più significativi. Tra questi sono da segnalare 8, 9, 22, 24, 30, 30 e 36. Si tratta dii numeri che non sono stati estratti nemmeno una volta da quando è stata lanciata la lotteria quotidiana. Tra le cifre che invece mancano da più tempo tra quelle vincenti, ci sono il 27 ed il 38 che non escono da diciannove turni.

Google+
© Riproduzione Riservata