• Google+
  • Commenta
20 aprile 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018: numeri vincenti, diretta

Estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018

Combinazione ultima estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018: numeri vincenti questa sera da Sisal in diretta online dal concorso 16.

Alla lotteria europea Eurojackpot 20 aprile si gioca per vincere 34 milioni di euro. Anche questa sera in palio c’è un premio di prima categoria multimilionario. Con Sisal tutti i venerdì sera si ripete la sfida europea che vede 18 Paesi contendersi uno dei jackpot più ambiti. Per aumentare le proprie probabilità di vincita, molti giocatori sono soliti giocare i sistemi Eurojackpot. Ci sono diverse tipologie di giocate sistemiche che è possibile effettuare durante la raccolta scommesse settimanale. Nell’attesa di conoscere i numeri vincenti concorso 16/2018 del 20 aprile, ricordiamo quali sono i sistemi più diffusi in Europa.

I Sistemi Integrali mettono in gioco più di cinque numeri e più di € 2 numeri. Permettono di generare combinazioni possibili fino ad massimo di 32.767 combinazioni.

Grazie a questa tipologia di sistemi, è possibile realizzare vincite multiple. Sul sito ufficiale del concessionario di gioco del Superenalotto europeo, sono indicate le varie combinazioni che possono essere messe in gioco con questa tipologia di giocata.

Ci sono poi i sistemi Integrali Ridotti che massimizzano le possibilità di vincita, riducendo però il costo della giocata. Il ridotto è un sistema che genera un numero di combinazioni inferiori rispetto all’equivalente sistema integrale. È studiato per mantenere comunque una garanzia di risultato accettabile. Per prendere parte all’estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018 con questi sistemi, non mancano le indicazioni sulle schedine di gioco. Si seleziona nell’area “l’angolo delle sistemista” della scheda due pannelli, la tipologia di sistema ridotto che si intende giocare tra G4, G3 o G2. Si marcano sul pannello i numeri fortunati a seconda della tipologia del sistema selezionato e si scelgono i due Euronumeri.

Estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018: combinazione online e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2224252846
Euro Numeri24

La combinazione Eurojackpot di oggi è in diretta: scoprire il risultato del concorso 16/2018 è facile. L’aggiornamento in tempo reale consente di conoscere i numeri vincenti grazie al live contemporaneo con la città di Helsinki. Nella capitale finlandese ogni venerdì sera avvengono fisicamente le estrazioni dei numeri vincenti della lotteria europea. Su questa pagina si conoscerà subito già dalle 20.00 di questo venerdì sera, il risultato che permetterà di vincere fino a 34 milioni di euro.

L’archivio estrazione Eurojackpot contiene tutte le informazioni necessarie per poter conoscere l’aggiornamento delle statistiche di gioco. In particolare vediamo che in cima alla classifica dei ritardatari c’è il 31 che non esce da 38 concorsi. Segue poi il 39 che invece manca all’appello da 35 turni, mentre il numero 13 non esce da 34 appuntamenti di gioco. Tra gli Euronumeri ritardatari più significativi è da segnalare il 6 che conta 15 assenze consecutive. Il numero 2conta 13 ritardi, mentre il 9 non esce da otto estrazioni.

L’archivio aiuta ad individuare anche quali sono i frequenti più importanti. All’estrazione Eurojackpot 20 aprile 2018 il si segnala il 44 che ha preso parte a 17 concorsi. Il 46 conta 16 presenze all’attivo, mentre il 16 è uscito in tutto 15 volte. Tra gli euro numeri invece vediamo sul gradino più alto del podio dei frequenti il numero 1 che è uscito dall’urna 26 volte. Negli ultimi 100 concorsi il 56 ha preso parte a 24 combinazioni vincenti, mentre il numero 8 conta 23 presenze in tutto

Quote estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018, ultimo concorso 16

Quote estrazione Eurojackpot oggi 20 aprile 2018

Dopo aver conosciuto i risultati del concorso 16/2018 di stasera, seguirà la tabella contenente gli importi delle quote e dei premi in palio. All’estrazione di oggi chi indovina la combinazione 5 + 2 vince 34 milioni di euro. Nell’ultimo concorso nessuno ha indovinato la combinazione fortunata, ma a sfiorare questo risultato sono stati in cinque. Infatti il secondo gradino del podio ha visto tre giocatori della Finlandia, un giocatore della Germania ed uno della Polonia indovinare la combinazione 5 + 1. Ciascun vincitore potrà riscuotere oltre 321 mila euro. La combinazione 5 + 0 invece è estate indovinata da tre giocatori della Finlandia che hanno vinto quasi € 190.000

Google+
© Riproduzione Riservata