• Google+
  • Commenta
25 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018: numeri e quote di oggi

Estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018

Verifica vincite estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018: numeri vincenti e quote di oggi dalla diretta del concorso 21 di Sisal.

La lotteria europea venerdì 25 maggio mette in palio il jackpot più alto del mondo. L’estrazione Euro jackpot di oggi raggiunge la cifra record prevista dal regolamento di gioco per il premio di prima categoria. La combinazione del concorso 21/2018 di stasera consentirà infatti di aggiudicarsi ben 90 milioni di euro. Al momento questa è la più alta posta in gioco al mondo. Nessuna lotteria consente di vincere così tanti soldi grazie ad una combinazione vincente. Il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare il 5 + 2, potrebbe quindi cambiare di colpo la sua vita, di certo realizzando desideri che finora aveva osato solo immaginare. Ad esempio con i soldi della vincita potrebbe decidere di acquistare un Boeing, o comprare in 90 città diverse, un appartamento da 1 milione di euro ciascuno.

L’estrazione Eurojackpot 25 maggio potrebbe entrare difatti nella storia del gioco come uno dei concorsi più fortunati. Infatti da quando è stata lanciato il Superenalotto europeo, nell’aprile del 2012, solamente in altre in altre quattro occasioni è stato possibile aggiudicarsi un premio così ricco. L’ultima volta è capitata proprio quest’anno, esattamente a febbraio. Il 2018 quindi sembra essere un anno particolarmente fortunato per questo gioco che attualmente vede la partecipazione di ben 12 paesi europei.

A vincere 90 milioni di euro è stata la Repubblica Ceca nel 2015. Poi nel 2016 è toccato alla Germania, nel 2017 nuovamente alla Germania, Danimarca e Olanda. Tre mesi fa la dea bendata ha premiato la Finlandia. Chissà che alle estrazioni Eurojackpot di oggi l’Italia non realizzi questo incredibile risultato, entrando a far parte di fatti dell’elenco dei Paesi più fortunati e premiati a questa lotteria.

Estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018: verifica numeri vincenti di oggi dalla diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1531354046
Euro Numeri38

I numeri Euro jackpot 25 maggio si conosceranno alle ore 20,00 di stasera. Su questa pagina è possibile seguire l’aggiornamento in tempo reale, per verificare quali sono i numeri estratti stasera e che faranno parte della combinazione vincente del concorso 21/2018. All’estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018 verifica vincita con Controcampus.it. La diretta dalla Finlandia sarà seguita per consentire a tutti gli italiani di scoprire subito quali sono gli estratti ad Helsinki, e che stasera sono attesi da 18 paesi d’Europa.

Chi ancora non avesse tentato la fortuna con la lotteria europea, ricordiamo che per prendere parte alle prossime estrazioni basta davvero poco. Infatti in tutte le ricevitorie abilitate alla raccolta delle scommesse del Superenalotto è possibile giocare anche all’Eurojackpot di Sisal. Sulla schedina dedicata alla lotteria europea bisogna selezionare cinque numeri compresi tra 1 e 50, ed una coppia di euro numeri compresi tra 1 e 10. Il costo per prendere parte al gioco è di € 2 per combinazione giocata. Per incrementare le proprie probabilità di vincita ci sono anche le giocate sistemiche che consentono di tentare la fortuna attraverso anche più combinazioni fortunate. In questo caso ricordiamo che il costo complessivo della giocata aumenta in base al numero di schedine convalidate.

Per partecipare al concorso a frequenza settimanale bisogna recarsi in ricevitoria e convalidare la propria giocata entro le 19.00. Chi non indovina la combinazione vincente Eurojackpot 21/2018 del 25 maggio, non deve disperarsi. Infatti ci sono altre 11 categorie di premi che consentono di consolarsi con vincite di importo inferiore.

Quote Estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018: concorso 21

Quote estrazione Eurojackpot del 25 maggio 2018

Per riscuotere i premi in denaro è necessario recarsi sempre presso la ricevitoria dove è stata giocata la combinazione vincente. Il regolamento prevede però la possibilità di recarsi presso qualsiasi punto vendita Sisal per intascare una vincita in contanti. Ciò che conta è avere la ricevuta della giocata vincente integra ed in originale. Per le vincite di importo superiore a quelle previste dal regolamento è necessario recarsi presso i Punti Pagamento premi e fornire le coordinate per l’accredito della vincita che non può essere riscossa in denaro contante.

All’ultima estrazione Eurojackpot i numeri vincenti hanno premiato Spagna, Olanda e due giocatori della Finlandia. Infatti sono stati questi i Paesi baciati dalla dea bendata, dove sono state pronosticate correttamente le combinazioni 5 + 1. Il podio dei vincitori si chiude con tre giocate vincenti per la combinazione 5 + 0 realizzate in Germania. Segue rispettivamente una vincita in Danimarca, Finlandia, Ungheria e Repubblica Ceca.

Google+
© Riproduzione Riservata