• Google+
  • Commenta
18 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018: verifica vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018: verifica vincite dalla diretta Sisal di questa sera, concorso 20 con previsioni e risultati.

Il venerdì è il giorno della settimana dedicato alla lotteria europea Eurojackpot di Sisal. I numeri vincenti  dell’estrazione di oggi si conosceranno alle 20.00. Ogni settimana su Controcampus.it è possibile seguire la diretta live con Helsinki. La combinazione del concorso Eurojackpot 20/2018 si conoscerà all’orario indicato, o non appena sarà resa disponibile dalla capitale della Finlandia, dove ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione dei numeri vincenti. Venerdì 18 maggio si gioca per vincere 78 milioni di euro. Tanto vale il premio di prima categoria che andrà a chi riuscirà ad indovinare la combinazione 5 + 2.

C’è grande attesa quindi per l’estrazione Eurojackpot 20/2018 di questo venerdì 18/5/2018.

Anche perché neanche la scorsa settimana l’Italia è riuscita a classificarsi sul podio dei vincitori. Nessuno ha indovinato la combinazione vincente, come indicato dal valore del montepremi che, rispetto alle ultime estrazioni, ha aumentato ulteriormente il proprio valore. Sono stati però in tre ad indovinare la combinazione 5 + 1, aggiudicandosi ciascun vincitore premi in denaro del valore di oltre € 700.000. Le combinazioni fortunate sono state giocate in Danimarca, Finlandia e Germania

Ben più affollato invece è stato l’ultimo gradino del podio, quello relativo alla combinazione punti 5 + 0. In questo caso la vincita per ciascuno dei giocatori è stata di € 53.000. I numeri Eurojackpot hanno premiato otto giocatori della Germania, tre giocatori della Finlandia, e poi sono seguite le vincite segnalate in Croazia, Olanda e nuovamente in Danimarca. La sfida con il il Superenalotto europeo riparte quindi nuovamente questo venerdì sera. Sta per essere raggiunto un nuovo record. Ricordiamo infatti che il limite massimo che il premio di prima categoria può raggiungere è del valore di 90 milioni di euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018: numeri vincenti, dalla diretta Sisal questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti111234144
Euro Numeri28

Uno dei giochi di fortuna più seguiti in Europa è di certo quello della lotteria europea. D’altronde l’importo elevato del premio di prima categoria fa gola ai tanti che sperano di poter cambiare di colpo la propria vita. Ma le vincite milionarie in alcuni casi hanno riguardato anche la combinazione punti 5 + 1. Anche per questo tantissimi in Europa ogni settimana si sfidano cercando di aggiudicarsi questo ricco bottino. Ma quali numeri giocare? Indovinare i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018 non è facile. Lo sanno bene i tanti che ogni settimana seguono la diretta live del Superenalotto europeo ed incrociano le dita sperando di poter indovinare quante più cifre estratte.

Non ci sono trucchi o previsioni che di fatto possono incrementare le proprie probabilità di vincita. Ciononostante in tanti seguono gli aggiornamenti delle statistiche di gioco, e sperano di riuscire in questo modo ad aggiudicarsi quante più vincite. L’archivio estrazioni però può aiutare nella scelta. Infatti può essere utile per provare a formare una combinazione numerica provando a tentare la sorte con i numeri ritardatari e frequenti più significativi.

In cima alla classifica delle cifre che hanno più ritardi, c’è il 13 che conta 38 assenze consecutive. Seguono poi 11 e 43 a quota 23 assenze. Il 30 non esce da 22 concorsi. Tra gli Euronumeri ritardatari c’è 1 che manca da sette appuntamenti di gioco. Seguono 8 e 7, rispettivamente con 5 e 4 ritardi. Tra i numeri frequenti all’Eurojackpot ci sono 46 e 44 con 17 presenze all’attivo. Il 16 è uscito 15 volte, mentre il 25 ha preso parte a 14 estrazioni. Negli ultimi 100 concorsi il numero 1 è uscito 25 volte, mentre 6 e 5 hanno preso parte a 24 combinazioni vincenti. Infine l’8 conta 23 presenze all’attivo.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018, concorso 20

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 18 maggio 2018

Dopo aver conosciuto la combinazione vincente del concorso 20 dell’Eurojackpot 18 maggio 2018, non resta che scoprire gli importi dei premi. Le vincite saranno indicate circa 30 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente. Per la riscossione delle vincite basta recarsi in ricevitoria, oppure ottenere l’accredito del premio direttamente sul proprio conto di gioco nel caso in cui la giocata sia stata effettuato on-line. Per la riscossione fisica dei premi è necessario esibire il biglietto vincente ed in originale.

Google+
© Riproduzione Riservata