• Google+
  • Commenta
4 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018: numeri vincenti di oggi

Estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018:

Estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018:

Risultati estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018: numeri vincenti di oggi e quote dalla diretta Sisal, concorso 18 del venerdì sera.

Il venerdì sera si gioca la lotteria europea di Sisal. I numeri Eurojackpot  dell’estrazione di oggi si conosceranno alle 20.00. La pubblicazione della combinazione vincente è in diretta con Helsinki. Per conoscere il risultato Eurojackpot del 4 maggio non resta che seguire l’aggiornamento live del concorso 18/2018 della Superenalotto Europeo.

Stasera si gioca per vincere 53 milioni di euro. Questo è l’importo che andrà a chi riuscirà ad indovinare tutti i numeri estratti questo venerdì 4/5/2018 a sfiorare questo risultato la scorsa settimana sono stati in tanti. Infatti sul podio dei vincitori, sul gradino relativo alla combinazione punti 5 + 1 sono saliti due giocatori della Svezia, uno della Germania, uno dell’Olanda.

Ciascuno ha potuto riscuotere una vincita pari a € 440.000. Sul terzo gradino del podio corrispondente alla combinazione punti 5 + 0 c’erano tre giocatori della Germania, un giocatore della Slovacchia, uno della Spagna ed uno della Svezia. In questo caso la vincita è stata del valore di quasi € 104.000.

L’Italia anche la scorsa settimana non è riuscita a salire sul podio dei vincitori. Sono ormai circa due mesi che nessuno indovina la combinazione punti 5 + 2. Ed è dallo scorso febbraio che l’Italia non riesce neanche a sfiorare questo risultato, piazzandosi tra i giocatori più fortunati della lotteria europea. Chissà che l’estrazione Eurojackpot 4 maggio 2018 non rappresenti una rivincita per il Bel paese, che così potrebbe tornare a gareggiare tra i più forti della sfida europea attualmente più seguita.

Estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018: verifica numeri vincenti dalla diretta di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2426293649
Euro Numeri36

I numeri vincenti Eurojackpot 18/2018 del 4 maggio sono attesi da tantissimi giocatori in tutti Europa. La popolarità della lotteria è confermata anche dalla elevata partecipazione che ogni settimana conferma il successo di questo gioco di Sisal. Sono soprattutto i Paesi del Nord Europa a prendere parte al gioco. In particolare la Germania, riesce sempre a classificarsi sul podio dei vincitori. Attualmente capeggia anche lo speciale Medagliere. Quest’ultimo non è altro che una classifica con le vincite che sono state realizzate da quando il Superenalotto europeo è stato lanciato.

Scalare il Medagliere non è facile. Lo sanno bene tutti i giocatori che ogni settimana si chiedono quali numeri giocare. Un suggerimento è dato dall’aggiornamento delle statistiche di gioco. In particolare vediamo che all’estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018 il ritardo più longevo è del 39 che manca all’appello da 37 concorsi consecutivi. Segue poi il 13 che invece non esce da 36 turni. Mentre il numero 11 ha totalizzato fino a questo venerdì sera, 21 assenze di seguito. L’aggiornamento dei ritardatari riguarda anche gli Euro numeri. Nel dettaglio vediamo che tra quelli attesi da più tempo c’è il 6 che non esce da 17 giornate consecutive. Il numero tre ha totalizzato fino ad oggi sei assenze di fila, mentre l’uno non esce da 5 estrazioni.

L’aggiornamento delle statistiche di gioco è segnalato nell’archivio Eurojackpot e si completa con il resoconto dei numeri frequenti più importanti. Vediamo che questo venerdì a capeggiare la classifica dei frequenti ci sono i 46 ed il 44 che si contendono il gradino più alto del podio, avendo preso parte entrambi a 17 combinazioni vincenti. Il numero 16 è uscito 15 volte, mentre il gradino più basso del podio è conteso da 20, 4 e 25 usciti tutti 14 volte. Tra gli Euronumeri più frequenti ci sono il numero 1 che e ha preso parte a 25 combinazioni fortunate. I numeri 6 e 5 sono stati estratti 24 volte in tutto. In ultimo chiudiamo l’aggiornamento con il numero 8 che conta 23 presenze.

Quote estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018, concorso 18 di Sisal

Quote estrazione Eurojackpot del 4 maggio 2018

Alla lotteria europea ci sono ben 12 categorie di vincita. Infatti sono numerose le combinazioni possibili grazie ai numeri usciti all’Eurojackpot. Si vince un premio in denaro se si indovinano almeno tre cifre della combinazione vincente. Ma i premi in denaro corrispondenti a queste categorie di vincita sono decisamente di importo contenuto. Sfiorano somme milionarie solamente le combinazioni 5 + 1 e certamente la combinazione punti 5 + 2 che, secondo il regolamento, non può mai scendere al di sotto dei 10 milioni di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata