• Google+
  • Commenta
11 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018: numeri vincenti e quote

Estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018

Diretta estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018: numeri vincenti e quote del concorso 19 di Sisal, verifica vincite e leggi le previsioni di questa sera.

Il venerdì sera si gioca la lotteria europea Eurojackpot. I numeri del Superenalotto europeo di oggi fanno parte del concorso 19/2018 dell’11 maggio. L’appuntamento è al solito orario: dalle 20.00 sarà possibile scoprire la combinazione dell’estrazione Eurojackpot 11 maggio che mette in palio 65 milioni di euro. Tanto vale la combinazione Punti 5 + 2 che consente di cambiare di colpo la propria vita. La scorsa settimana nessuno ha indovinato la fortunata cinquina, ma in compenso non sono mancate ricche vincite tra i numerosi Paesi Europei. Nel dettaglio vediamo che alle ultime estrazioni Eurojackpot di Sisal, è stata centrata la combinazione punti 5 + 1 da Germania, Spagna, Croazia, Finlandia e Danimarca. In ciascuno dei paesi citati è stata sfiorata la combinazione vincente.

I premi relativi alla combinazione 5 + 1 sono stati del valore di circa € 392.000. Tra le vincite più ricche da segnalare alla lotteria europea di Sisal, ci sono anche quelle realizzate grazie alla combinazione 5 + 0. Questa volta ad esultare sono stati due giocatori della Spagna, rispettivamente un giocatore della Germania, Finlandia e Norvegia. L’importo della vincita in questo caso è stata del valore di oltre € 138.000.

Ancora una volta l’Italia non è riuscita a classificarsi sul podio dei vincitori. Le vincite però realizzate nel Bel paese grazie ai numeri Eurojackpot sono state oltre 20.000. Si tratta però di premi di importo inferiore, i cosiddetti premi di consolazione che possono essere realizzati a partire dalla combinazione 2 + 1. Ricordiamo che il regolamento prevede 12 categorie di premi, Ciascuna delle quali può essere realizzata con combinazioni numeriche relative alla cinquina e alla coppia Euronumeri.

Estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018: verifica numeri vincenti dalla diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti314173739
Euro Numeri510

I numeri Eurojackpot 19/2018 di venerdì 11 maggio sono in diretta live. L’aggiornamento è dato in tempo reale con Helsinki, capitale della Finlandia dove una volta tutti venerdì sera avviene fisicamente l’estrazione. Il risultato viene poi comunicato al resto dell’Europa. In pochi minuti. I 18 paesi che prendono parte alla lotteria europea, condividono la scoperta dei numeri vincenti che regaleranno tantissimi premi tra tutti i partecipanti alle estrazioni.

In Italia, come nel resto dell’Europa, la scelta dei numeri da giocare spesso è vincolata all’aggiornamento delle statistiche di gioco. E così all’estrazione Eurojackpot 11 maggio 2018 vediamo quali sono i numeri ritardatari più attesi. In cima alle classifiche c’è sempre il 39 che non esce da 38 turni. Segue poi il 13 che ha raggiunto le 37 assenze consecutive. Chiudono il podio dei ritardatari, i numeri 11 e 43, a quota 22 assenze di seguito. Tra gli Euro numeri a contare più ritardi sono l’uno che non esce da sei concorsi. Il numero 5 raggiunge le cinque assenze consecutive, mentre il numero 8 non esce da quattro appuntamenti di gioco.

L’aggiornamento delle statistiche riguarda anche i numeri frequenti del Superenalotto europeo. All’estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018, tre le cifre più estratte ci sono 44 e 46. La coppia numerica ha preso parte a 17 combinazioni vincenti negli ultimi 100 concorsi. Segue poi il 16 che è uscito 15 volte, mentre 20 e 25 all’oggi contano 14 presenze all’attivo. Tra gli Euro numeri frequenti ci sono 1 e 6 con 25 presenze. Le cifre 5 e 8 sono uscite 23 volte, mentre 4 e 2 hanno preso parte a 18 concorsi .

Quote estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018, concorso 19

Quote estrazione Eurojackpot oggi 11 maggio 2018

Vale la pena ricordare che la riscossione delle vincite deve avvenire entro determinati limiti temporali. Superate queste scadenze, i vincitori perdono il diritto alla riscossione dei premi in denaro. Alla lotteria Eurojackpot Sisal ha stabilito che la riscossione delle quote può avvenire entro il 60º giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale generale. Il giocatore può recarsi in ricevitoria o presso uno dei punti vendita punti pagamenti premi. La scadenza è protratta fino al 90º giorno nel caso in cui ci si rechi presso gli uffici premi di Sisal S.p.A. situati a Milano e a Roma.

Google+
© Riproduzione Riservata