• Google+
  • Commenta
23 luglio 2018

Estrazione Million DAY di oggi 23 luglio 2018: schedina vincente

Estrazione MillionDAY del 23 settembre 2018
Estrazione Million DAY di oggi 23 luglio 2018

Estrazione Million DAY di oggi 23 luglio 2018

Numeri vincenti estrazione Million DAY di oggi 23 luglio 2018: diretta da Lottomatica con schedina vincente qui e risultati online.

Million Day estrazione di oggi lunedì 23 luglio 2018. Ecco i numeri vincenti che daranno diritto alla riscossione di un premio in denaro. All’estrazione Million Day 23 luglio si gioca per vincere 1 milione di euro. Tanto vale il primo premio in palio che quotidianamente viene conteso da coloro i quali investono un euro sui propri numeri fortunati.

È importante però non sottovalutare le scadenze legate alla riscossione dei premi. Infatti inserendo nel sistema i dati relativi alla propria giocata, è davvero semplice scoprire qual è l’eventuale importo da riscuotere in caso di vincita. Inoltre il sistema verifica vincita consente anche di sapere se è ancora possibile ritirare il proprio premio nel caso in cui la giocata sia stata effettuata diverso tempo prima.

È possibile verificare la vincita a partire dal giorno successivo all’estrazione. La scadenza è fissata a 60 giorni dalla pubblicazione della stessa dei risultati dell’estrazione MillionDay alla quale si è preso parte nel Bollettino Ufficiale.

In questo modo si possono verificare gli esiti delle giocate effettuate in maniera semplice  e sicura. Ogni ricevitore ha l’obbligo di esporre al pubblico il bollettino ufficiale delle estrazioni, non appena Lottomatica ha verificato la regolarità dei concorsi. La consultazione può avvenire anche on-line, senza doversi necessariamente recare presso un punto vendita del gioco del Lotto. In questo caso basta andare sul sito ufficiale di Lottomatica, nella sezione dedicata all’archivio.

Estrazione Million DAY di oggi 23 luglio 2018: numeri vincenti dalla schedina in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti182161311

Proprio l’archivio Million Day è utile per poter conoscere anche quali sono gli ultimi aggiornamenti che riguardano ritardatari e frequenti. Non mancano novità all’estrazione di oggi lunedì 23 luglio 2018. Tra i ritardatari da segnalare ci sono 50 e 30, che mancano da 27 concorsi consecutivi. Il 23 ha totalizzato 26 ritardi in tutto, mentre il numero 20 manca da 24 colpi di gioco. Tra i numeri frequenti invece in cima a questa speciale classifica c’è il 19 che ha preso parte a 29 combinazioni fortunate, mentre il 46 è uscito in tutto 22 volte. Chiudo l’aggiornamento delle statistiche le cifre 43 e 16 che sono state sorteggiate 21 volte in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata