• Google+
  • Commenta
7 Dicembre 2018

Estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018: numeri e quote di oggi

Estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018

Estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018

Diretta estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018: numeri vincenti e quote di oggi aggiornando la schedina in diretta live questa sera con la combinazione vincente.

Nuovo appuntamento settimanale con i numeri Eurojackpot oggi 7 dicembre 2018: risultati, quote e montepremi della combinazione fortunata. Scopri in diretta live qual è il risultato della lotteria più seguita d’Europa. Stasera si torna a vincere ed a giocare per aggiudicarsi un jackpot milionario che andrà a chi indovinerà la combinazione punti 5 + 2. L’estrazione Eurojackpot 49/18 ed i numeri vincenti sono in diretta live. Scopri su questa pagina, su Controcampus.it quali sono gli ultimi estratti di questo venerdì sera da Sisal e quali le quote di ciascuna delle 12 categorie di premi.

Al Superenalotto europeo prendono parte ben 18 Paesi dell’Unione. Si tratta di una delle lotterie più grandi di chi vuole fare concorrenza al più vecchio EuroMillions.

Il successo dell’Eurojack pot è confermato dall’elevata adesione di numerosi giocatori, che una volta settimana tentano la fortuna alla lotteria europea. I numeri Eurojackpot estrazione di oggi 7 dicembre 2018 si conosceranno alle ore 20,00. Per visualizzare correttamente il risultato del concorso Eurojackpot 49/2018 di stasera, bisogna aggiornare questa pagina. Il giocatore per aggiornare deve puntare sul link Aggiorna Live Diretta Qui, oppure usare il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina. In questo modo si visualizzerà la pagina aggiornata, in diretta live da Heksinki. Alla combinazione vincente seguirà la tabella contenente gli importi delle quote relative al montepremi raccolto durante l’ultima settimana. All’estrazione di oggi ci sono in palio 32 milioni di euro.

Estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti416213142
Euro Numeri46

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi 7 dicembre 49/18 saranno noti alle 20.00. La diretta come lo streaming video consentirà di conoscere gli ultimi estratti, grazie anche all’aggiornamento live con la città di Helsinki. Nella capitale della Finlandia infatti tutte le settimane viene estratta la combinazione 5+2 che darà diritto alla riscossione del jackpot milionario. Per incrementare le proprie probabilità di vincita, e quindi puntare ad una delle categorie di premi più alte, molti giocatori decidono di giocare e tentare la sorte affidandosi ai sistemi Eurojackpot. Ma che cos’è la bacheca dei sistemi?

Con la Bacheca dei Sistemi Eurojackpot si può accedere a numerosi sistemi dedicati proprio alla Superenalotto europeo. Si tratti di sistemi di gioco studiati da professionisti Sisal e dai ricevitori italiani. All’interno della bacheca sono presenti numerosi tipologie di sistemi. Ad esempio, ci sono i Sistemi Integrali che mettono in gioco da sei a 23 numeri, e da due a 10 Euro numeri. Poi ci sono i Quadrati Integrali (che mettono in gioco un massimo di 25 o 50 numeri e da 2 a 6 Euronumeri in base alla tipologia di sistema: 5×5, 6×6, 7×7, 8×8, 9×9, 10×10). I Rettangolari Integrali (che mettono in gioco un massimo di 30 o 50 numeri e da 2 a 7 Euronumeri in base alla tipologia di sistema: 6×5, 7×6, 8×7, 9×8, 10×9).

L’importo minimo per ogni quota di sistema è di € 5, e la partecipazione a questa modalità di gioco consente di ottenere molteplici vantaggi. Infatti si può decidere di partecipare ad un sistema di importo prelevato acquistando anche una parte di quota. Mettendo in gioco più numeri, aumentano anche le proprie probabilità di vincita. Ma inoltre grazie alle code di vincita aumentano anche gli importi dei premi che alla fine si potranno riscuotere.

Schedina con le quote dell’estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018

Quote estrazione Eurojackpot del 7 dicembre 2018

Viste le diverse vincite che è possibile realizzare grazie al Superenalotto europeo, spesso si chiede direttamente all’esercente della propria ricevitoria di fiducia di controllare la schedina. Così facendo si potrà anche riscuotere il premio che è stato vinto, oppure decidere di ritentare nuovamente la sorte investendo € 2 al gioco.

Ma anche da casa è possibile verificare la combinazione uscita stasera all’Eurojackpot con quella giocata. Lo si può fare sul sito Eurojackpot, dove è presente il sistema verifica vincita on-line che consente di individuare immediatamente l’eventuale importo da riscuotere, inserendo i dati della ricevuta giocata direttamente all’interno della stringa dedicata al sistema. Si può verificare una vincita anche consultando l’archivio estrazioni Eurojackpot, dove sono presenti tutte le combinazioni finora estratte, e le relative vincite che è possibile riscuotere in base alle diverse combinazioni vincenti centrate.

Google+
© Riproduzione Riservata