• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2018

Oroscopo domani 1 gennaio 2019 Paolo Fox: anticipazioni nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 1 gennaio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 1 gennaio 2019 Paolo Fox

I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani 1 gennaio 2019 Paolo Fox: ecco quali sono le anticipazioni dell’oroscopo del nuovo anno per ogni segno zodiacale.

Tutti i grafici di Paolo Fox dell’oroscopo 2019, andamento amore, fortuna e lavoro. A I Fatti Vostri è andato in onda l’oroscopo annuale di Paolo Fox, ed ogni segno è stato associato al suo grafico.

L’Ariete avrà un anno molto interessante per il lavoro. Il 2019, come indicato nel grafico Ariete, porta grandi novità per i sentimenti. Il Toro continua questo processo di evoluzione e trasformazione iniziato nello scorso anno a maggio, quando Urano è entrato nel segno.

Per l’oroscopo domani1 gennaio Gemelli inizia un anno interessante, anche se l’opposizione di Giove può comportare dei ritardi. Cancro invece secondo il grafico 2019 di Paolo Fox dovrà fare i conti cn un anno altalenante per i sentimenti. Saturno dissonante crea disagi invece nel lavoro.

Leone è tra i segni più fortunati del 2019, anticipazioni positive. Vergine invece potrebbe dover risolvere contenziosi e questioni burocratiche in sospeso nei prossimi mesi. Bilancia per l’oroscopo domani 1 gennaio dovrà iniziare a riflettere ad alcuni cambiamenti che sarà necessario apportare nel lavoro. Scorpione nei prossimi mesi, come indicato dai grafici di Paolo Fox 2019, nel lavoro potrà contare su opportunità di successo migliori. Sagittario nel 2019 ha Giove in transito nel segno, e potrà approfittare di buone opportunità per emergere e migliorare. Capricorno farà scelte costruttive, e nel nuovo anno continuerà a portare avanti decisioni importanti che riguardano il futuro. Acquario quest’anno andrà meglio: con Giove non più opposto miglioreranno anche i guadagni. Pesci arriverà alla consapevolezza che è necessario tornare a dare maggiore spazio anche alla vita privata, non soltanto al lavoro.

Oroscopo domani 1 gennaio 2019 Paolo Fox: oggi da I Fatti Vostri i segni migliori d’inizio anno

  • Sagittario: con Giove nel segno ci sono maggiori opportunità. L’oroscopo domani 1 gennaio segnala che sta per iniziare un anno caratterizzato da buoni incontri, e migliori relazioni ed opportunità lavorative. Puoi contare su più mesi di riferimento. In amore bisognerà essere prudenti solamente ad aprile, che può essere un po’ sottotono per i sentimenti. Ma aprile e maggio sono mesi invece interessanti per il lavoro. Migliori opportunità per chi ha già fatto tanto in passato.  L’oroscopo 2019 è fortunato non soltanto perché Giove e Saturno sono in buon aspetto, ma anche perché da parte tua c’è una grande intraprendenza. Non hai paura di andare a lavorare in una nuova città. Come pure portare avanti più progetti contemporaneamente. Chi vuole ottenere qualcosa di più in amore, non deve esitare a chiedere. Questo sarà un anno fertile, favoriti matrimoni e nascite.
  • Leone: hai grandi stelle, ed anche una grande capacità di azione. Non ti fermi mai, non sei un segno che si blocca al primo ostacolo. Anzi, più una cosa diventa difficile e più tu vuoi dimostrare quanto vali. I primi quattro o cinque mesi dell’anno sono importanti per il lavoro. È un anno fortunato anche per gli incontri. Se hai una buona idea o un progetto da tempo chiuso nel cassetto, potresti proprio fare un incontro fortunato, trovare la persona giusta per realizzare i tuoi obiettivi. Questo è l’anno del riscatto. Gennaio e febbraio sono mesi interessanti anche per gli incontri di tipo sentimentale.
  • Scorpione: per l’oroscopo domani 1 gennaio inizia un anno molto importante. Sei tra i segni favoriti dalle stelle, tra i segni fortunati nel 2019, soprattutto nel lavoro. Durante i primi cinque mesi dell’anno avrai da portare avanti grandi progetti. In amore, invece, hai bisogno di tempo per recuperare. Infatti sei stanco, e non ti va’ per il momento di cercare un nuovo amore. Uno dei mesi che risponde meglio alle tue esigenze è quello di giugno. Chi ha una bella storia, la mantiene. Mentre febbraio e marzo sono mesi che possono costare caro in famiglia. Per il lavoro avrai buone possibilità entro i primi mesi dell’anno. Ma chiudi anche l’anno in grande stile con Giove e Saturno in ottimo aspetto, le occasioni per guadagnare di più non mancheranno.
  • Ariete: questo è l’anno in cui si potrà realizzare un piccolo o grande desiderio. Maggio e giugno sono i mesi migliori per le relazioni sentimentali. L’estate 2018 è stata abbastanza compromettente e stancante per tutti in amore. Sono favoriti i nuovi percorsi lavorativi, da aprile sempre nel lavoro potrai ottenere grandi conferme. Alcune occasioni saranno part time, ma anche se ci sono tante incognite ed incertezze, in generale questo resta un anno particolarmente fortunato. Infatti il transito di Giove ti accompagna fino alla fine dell’anno. Luglio sarà un mese di riferimento.

Grafici I Fatti Vostri e roscopo domani di Paolo Fox: Terra e Aria

  • Toro: devi completare un percorso di trasformazione iniziato a maggio 2018, e che si completerà proprio a maggio 2019. I percorsi che si sono interrotti negli ultimi mesi potranno essere recuperati. Saturno quest’anno è favorevole, mese di forza è proprio quello di maggio. Chi ha cambiato vita si sentirà più forte. La tua condizione migliorerà via via che ti avvicini alla fine dell’anno. Dicembre infatti sarà un mese poderoso. Devi essere forte nelle tue scelte, è un anno di cambiamenti anche per il lavoro. Ci saranno trasformazioni che riguardano l’ufficio, o la possibilità di frequentare nuovi ambienti. Tutte queste scelte costeranno anche delle spese.
  • Vergine: l’oroscopo 2019 segnala un inizio un po’ a rilento per i nati sotto questo segno. D’altronde Giove opposto ha creato qualche disagio in più, e c’è chi deve fare i conti con qualche difficoltà di tipo legale, burocratico o commerciale. Attenzione alle divergenze che possono nascere in famiglia sempre per questioni di soldi. Questo non è un anno di conquiste, non devi impegnarti per realizzare di più, ma devi darti da fare per cercare di tutelare quanto guadagnato. Le tue energie devono essere investire nel cercare di mantenere alcune conferme. L’anno si chiude in bellezza, perché tra ottobre e dicembre potrai ottenere tutto ciò che desideravi nei primi mesi del nuovo anno. Chi si è sposato da poco durante i primi mesi dell’anno potrebbe avere qualche difficoltà in più.
  • Bilancia: questo è l’anno dell’austerity, secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ciò significa che devi dedicare il tuo tempo alle persone giuste, e non sprecarlo come hai fatto finora. Non dare quindi spazio a persone che non lo meritano. Valuta bene chi stai frequentando, il transito dissonante di Saturno potrebbe spingerti a cambiare rotta. Gennaio e marzo sono mesi durante le quali avrai modo di sollevare polemiche e avere confronti che comporteranno dei cambiamenti, soprattutto nel lavoro. In amore, invece, un mese importante sarà quello di agosto. In alcuni legami come con Vergine e Gemelli, possono esserci tensioni più forti. Se ci sono confronti da sostenere, meglio aspettare la primavera.
  • Capricorno: Saturno in transito nel segno ti ha responsabilizzato. Saturno continuerà il suo transito nel tuo segno zodiacale anche durante i prossimi mesi. Sarà poi raggiunto da Giove durante gli ultimi mesi del 2019. Tu solitamente fai tutto da solo, cerchi di eliminare l’influenza degli altri perché se hai un progetto in mente, non ti va’ di perdere tempo. La seconda parte dell’anno sarà più convincente per i sentimenti. Puoi realizzare qualcosa di importante; chi ha rinunciato ad un amore nel 2018, può recuperare questo sentimento o vivere un’emozione in più. Intorno alla 23 agosto ci sarà una bella occasione da sfruttare. Saturno regala grandi responsabilità, ,a anche importanti vittorie.

Anticipazioni oroscopo domani 1 gennaio 2019 Paolo Fox: Aria e Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo 2019 segnala un inizio un pò a rilento. E’ probabile che ci siano alcuni termini contrattuali che devono essere ridiscussi. Ad aprile dovrai rinegoziare alcuni punti di un contratto. Giove è in opposizione, dovrai portare avanti dei progetti importanti e costruttivi, non ci sarà iù spazio per frivolezze o piccoli impegni che lasciano il tempo che trovano. Attenzione all’amore che non va trascurato. Chi lo ha trascurato a gennaio, dovrai fare delle scelte. I primi sei mesi dell’ anno mettono in discussione tutte le coppie. Bisognerà verificare alcune relazioni. Le coppie profondamente in crisi durante la prima parte della 2019 potrebbero subire un allontanamento. Giugno, luglio ed agosto sono invece i mesi più belli per i sigle e chi vuole dimenticare una delusione.
  • Cancro: nel 2019 Saturno continua ad essere all’opposizione. Questo è un anno in cui non potrai più rimandare determinate scelte che vanno affrontate con coraggio. Aprile e maggio sono mesi molto impegnativi. Forse una persona che in passato ti proteggeva ed era un riferimento, ora non lo sarà più. Saturno rappresenta un ostacolo da superare. Giugno e luglio sono i mesi migliori per il lavoro. Mentre la prima parte dell’anno sarà un po’ più tesa, tanto che penserai di non essere ripagato da ciò che meriti e desideri. L’amore andrà bene soprattutto durante l’estate e l’autunno, Saturno non influenza le questioni sentimentali. Unico mese difficile invece per l’ amore sarà quello di febbraio, potresti pensare anche ad un nuovo andamento della tua vita sentimentale.
  • Acquario: l’oroscopo domani 1 gennaio 2019 segnala che sta per iniziare un anno migliore di quello che si è appena concluso. D’altronde Giove non sarà più opposto, e gi questo significherà tanto. Dovrai lottare di meno per realizzare i tuoi obiettivi. Non avere paura quindi di proporrei, perché questa volta puoi ottenere un successo. Maggio e giugno sono mesi della svolta. Urano torna in aspetto insidioso però da maggio. Da questo mese dovrai renderti conto che alcune strade vanno cambiate. C’è una discontinuità tra ciò che stai facendo adesso e ciò che andrai a fare da maggio. Sei un segno rivoluzionario e quando decidi di voltare pagina nessuno può fermarti. Non fai scelte di convenienza. Giugno sarà un mese di riferimento per l’amore. Paolo Fox segnala che questo è un anno che cambia la vita, anche a costo di rinunciare ad alcune certezze.
  • Pesci: durante gli ultimi mesi del 2018 c’è stata confusione, forse sei stato indeciso tra due storie, hai provato attrazione per due persone. Quando vivi confusione a livello sentimentale devi cercare di risolverla. Qualcosa di nuovo ci sarà: attento a quello che capita primavera! Marzo, aprile, maggio e giugno sono mesi di forza per i sentimenti. Fino ad aprile non ci sono grandi cambiamenti nel lavoro, ma poi maggio giugno luglio poi avere qualcosa in più. Questo è l’anno della famiglia e dell’amore. Penserai che è giusto lavorare, ma è anche giusto concedersi nello spazio per se stessi e per gli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata