• Google+
  • Commenta
11 Gennaio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019: numeri e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019

Verifica ultima estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019: numeri vincenti e quote del concorso 2 in diretta questa sera da qui aggiornando le schedine.

Ultimo concorso Eurojackpot combinazione e quote on-line: verifica vincite dell’estrazione Euro Jackpot di Sisal.

Il venerdì è il giorno in cui si tiene l’estrazione della lotteria europea che ogni settimana mette in palio un Jackpot milionario. La combinazione 5+2 stasera vale 17 milioni di euro.

Chi riuscirà a centrare i numeri estratti al concorso Eurojackpot  2/2019 si aggiudicherà il premio più ricco. L’estrazione Eurojackpot oggi è tra i giochi serali, l’appuntamento con la fortuna più seguito. E se ieri a tenere banco erano l’estrazione del Lotto e l’estrazione del Superenalotto, questa sera tocca all’euro Jackpot.

Una volta settimana, esattamente ogni venerdì, in tutta Europa c’è grande attesa di conoscere i numeri vincenti. Proprio come per le estrazioni Superenalotto, bisogna indovinare una combinazione vincente per diventare milionari. Delle lotterie a frequenza settimanale, questa è la più seguita. Infatti anche il SiVinceTutto Superenalotto è tra i più affermati giochi, ma in questo caso le vincite sono più ricche perché la raccolta scommesse coinvolge milioni di giocatore in tutt’Europa.

A questa sfida prendono parte 18 paesi dell’Unione Europea. Una competizione che quest’anno è iniziata alla grande per l’Italia. Infatti negli ultimi mesi gli italiani sono riusciti a piazzarsi sul podio delle vincite più ricche in diverse occasioni. Ma se lo scorso anno si è concluso bene per gli appassionati dei giochi di fortuna, chissà che l’ultimo concorso Euro Jackpot di Sisal non dia inizio ad un anno ancora più ricco è fortunato. E intanto vediamo qual è la combinazione della Superenalotto europeo che si gioca il venerdì tutte le settimane.

Estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019: numeri vincenti ultimo concorso 2

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti612353949
Euro Numeri49

Scopri se hai vinto, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui per visualizzare la combinazione vincente di oggi.

L’attesa è quindi tutta per stasera, quando si conosceranno i numeri Eurojackpot 11 gennaio 2019. Le estrazioni di oggi al Superenalotto europeo sono in diretta. Consentiranno a tutti coloro i quali hanno preso parte al gioco di poter verificare in maniera immediata la propria giocata. Infatti l’aggiornamento in tempo reale avviene direttamente con Helsinki. Nella capitale della Finlandia ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione dei numeri vincenti.

Chi ha preso parte all’estrazione Eurojackpot oggi concorso 2/2019 potrà quindi conoscere subito l’esito della propria giocata. Chissà che la fortuna non decida di premiare nuovamente l’Italia, magari questa volta con il premio di prima categoria. Venerdì 11/1/2019 si gioca per vincere17 milioni di euro, che andranno a chi riuscirà ad indovinare tutti i numeri estratti.

All’ultima estrazione Euro jackpot nessuno ha vinto il premio più ricco. Germania, Olanda, Norvegia ed Ungheria si sono classificate seconde, avendo centrato la combinazione 5 + 1. Ciascuna nazione porta a casa la vincita da oltre € 384.000. Sul terzo gradino del podio si sono classificati Islanda Svezia e tre giocate in Germania. In questo caso l’importo della vincita è stato di oltre € 108.000

Quote ultima estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019, diretta

Estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio 2019

L’appuntamento di questa sera prevede che oltre a fornire i numeri vincenti Eurojackpot 2/2019 in diretta, si conoscano anche i premi e quote. Gli importi delle quote in palio alla lotteria europea si conosceranno però dopo circa 30 minuti dalla pubblicazione della combinazione fortunata del giorno. Quindi chi ha indovinato almeno tre numeri vincenti tra quelli estratti, potrà procedere alla verifica vincita. Chi ha preso parte al gioco on-line, allora riceverà l’accredito del premio direttamente sul proprio conto di gioco.

La riscossione delle vincite avviene in ricevitoria. Bisogna esibire la schedina vincente contenente le cifre estratte. La schedina è l’unico titolo che consente la riscossione del premio. Non serve altro per dimostrare di essere i titolari di una vincita. La riscossione dei premi avviene secondo regole ben precise che possono essere verificate anche sul regolamento ufficiale del gioco. La procedura è comune agli altri giochi di fortuna: Lotto, Superenalotto, Vincicasa Win for Life, SiVinceTutto e Millionday.

Google+
© Riproduzione Riservata