• Google+
  • Commenta
13 Febbraio 2019

Dediche di San Valentino romantiche: frasi per lui e lei di auguri

Immagini con dediche di San Valentino romantiche
Immagini con dediche di San Valentino romantiche

Immagini con dediche di San Valentino romantiche

Le più belle dediche di San Valentino romantiche: frasi tratte da citazioni famose e aforismi, messaggi romantici per lui e lei per auguri del 14 febbraio per fidanzati, marito e moglie.

Le frasi d’amore per San Valentino sono le protagoniste assolute del 14 febbraio. Per rendere speciale e a creare l’atmosfera per una serata all’insegna del romanticismo e della passione, non deve mancare una bella frase romantica che sortistica lo stesso effetto di un “ti amo” detto al partner in maniera inaspettata e spontanea. Biglietti, cartoline ed immagini spiritose o foto romantiche contribuiscono a rendere ancora più speciale la propria dedica. Una bella idea potrebbe essere quella di proporre al proprio la partner uno scambio epistolare. Dichiarare i propri sentimenti affidandosi alle parole scritte nere su bianco, di certo è una delle dimostrazioni di affetto più belle di sempre. Si può richiedere una lettera d’amore al partner, ma è vietato poi fare confronti.

Ciascuno ha una maniera personalissima per esprimere il proprio affetto, quindi è importante ciò che la lettera rappresenta e non come si presenta.

Chi però non è particolarmente bravo ad esprimere i propri sentimenti a parole, può sempre prendere in prestito qualche frase d’amore bellissima, citazioni famose o aforismi sull’amore per San Valentino. Le parole di autori famosi, poeti, scrittori e cantanti consentono di esprimere ciò che si vorrebbe nel modo più bello possibile. L’importante quindi è trovare la frase d’amore o le dediche di San Valentino più significative e che maggiormente rappresentano la propria storia. Di seguito una breve selezione, immagini ed idee per scrivere auguri per San Valentino per la fidanzata, il fidanzato marito e moglie.

Dediche di San Valentino romantiche: frasi di auguri per lui, marito e amico speciale

Immagini e dediche di San Valentino romantiche

Immagini San Valentino

Per scrivere una bella dedica romantica o una frase bellissima per San Valentino bisogna avere il coraggio di mettere a nudo le proprie emozioni.

Bisogna essere sicuri dei propri sentimenti, sentirsi sereni ed avere fiducia nella comprensione e nella accettazione da parte del partner. Chi ha una storia stabile, come ad esempio le persone sposate, di certo avranno meno difficoltà nell’aprirsi, in quanto c’è maggiore fiducia e protezione nella relazione.

Diversa invece è la condizione per chi sta insieme da poco, o sta frequentando e conoscendo una persona nuova. In quel caso potrebbe essere sufficiente anche una poesia, o la frase di una canzone d’amore che rappresenti l’intensità del proprio affetto.

  • Sei la migliore canzone d’amore io abbia mai sentito, resta vicino a me, saremo il miglior concerto che la musica possa mai avere.
  • Ogni gesto che fai, ogni parola che dici, mi ricorda esattamente perchè ti amo!
  • Non esiste l’uomo perfetto, ma esiti tu che sei il miglior marito io possa mai desiderare!
  • Mentre nasceva la nostra amicizia, il mio cuore non mi avvertiva che veniva rapito dalla tua dolcezza.
  • La tua amicizia è il premio più grande che l’amore potesse farmi. Per sempre noi e senza compromesso!

Immagini con dediche di San Valentino per lei, fidanzata e moglie

Oggi esistono molti modi per comunicare e mandare messaggi di testo. Mail, SMS o tramite applicazione di messaggistica istantanea è possibile inviare al proprio partner gif animate, immagini in movimento per San Valentino e cartoline virtuali con tanto di frase romantica. Spesso si tratta di citazioni famose, aforismi romantici e molto noti e apprezzati un po’ da tutti. Scrivere però di proprio pugno dediche di San Valentino per lui, o un biglietto d’amore per il 14 febbraio di certo sarà un gesto romantico che difficilmente si dimenticherà. Ciò che conta è  essere sinceri innanzitutto con se stessi.

Immagini con dediche di San Valentino romantiche

Immagini di San Valentino romantiche

Chi è a corto di ispirazione può soffermarsi a riflettere sui motivi per cui il fidanzato o la fidanzata e a compagna fanno battere il proprio cuore.

Un messaggio dolce per San Valentino potrebbe essere quello che si sofferma sulle qualità e sulle caratteristiche più apprezzate del proprio partner.

Di seguito alcuni consigli per scrivere dediche romantiche e messaggi bellissimi e frasi per San Valentino.

  • Il mio amore per te è come un viaggio con te, per sempre lo farò nel mio cuore cercando di raggiungere il tuo amore.
  • Niente avrebbe senso in questa vita se non ci fossi tu a dare un significato!
  • Non posso prometterti che non sarò mai lontano da te, ma posso giurarti che ti amerò per sempre!
  • Terrò la ta mano stretta alla mia per sempre, senza smettere di tenere legato il tuo cuore al mio!
  • Ho bisogno di te come un cuore ha bisogno del battito!

Video dediche di San Valentino romantiche per WhatsApp e Facebook

Google+
© Riproduzione Riservata